Visualizzazione Stampabile
-
cerchero' di esser critico parlando di DAYTONA.
(uno sforzo contro natura)
la moto e' molto Bella.
il solo fatto di NON averla SCARENATA o peggio ancora SPEDIZZATA fa di Wolveriman un vero Duro.
sul disegno magari nutro delle perplessita' ma cio' che avrei voluto vedere sono un buon paio di scritte originali DAYTONA triple fuel injection t595.
resto dell'idea che da ora in avanti ogni proprietario di Daytona debba lavorare nella direzione della SUBLIMAZIONE della sua DAYTONA.
quindi la ricerca della perfezione in ogni dettaglio.
saluti.
-
sono daccordo sul fatto che Speedizzare una T595 sia un reato !
Per i proprietari di Daytona 955 I 02-04 invece (secondo me) ci sono delle attenuanti !:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Wolverine
Per i proprietari di Daytona 955 I 02-04 invece (secondo me) ci sono delle attenuanti !:rolleyes:
non scrivere c@xxate:biggrin3:
-
Citazione:
tonidaytona
cerchero' di esser critico parlando di DAYTONA.
(uno sforzo contro natura)
la moto e' molto Bella.
il solo fatto di NON averla SCARENATA o peggio ancora SPEDIZZATA fa di Wolveriman un vero Duro.
sul disegno magari nutro delle perplessita' ma cio' che avrei voluto vedere sono un buon paio di scritte originali DAYTONA triple fuel injection t595.
resto dell'idea che da ora in avanti ogni proprietario di Daytona debba lavorare nella direzione della SUBLIMAZIONE della sua DAYTONA.
quindi la ricerca della perfezione in ogni dettaglio.
saluti.
ma se il proprietario, parlo in maniera del tutto generica, tenesse nel box tutte le carene originali, compreso il serbatoio, e facesse una grafica che si adattasse all'ultilizzo di un "po'" di carbonio, sarebbe grave?:cry:
-
Citazione:
Wolverine
non saprei...
una DAYTONA E'SEMPRE UNA DAYTONA.
vero...le post-2001 sono una sorta di surrogato...
ma io sono un elastico su tutto pero' su questo punto parli con un "talebano della DAYTONA"
per me la mecca (citta' santa) e' presso l'officina di Lee Harris.
inventore e costruttore dei primi telai e assemblatore delle prime DAYTONA.
p.s.
finiu li peparieddi...:cry:
-
Citazione:
TB Herbie 53
ma se il proprietario, parlo in maniera del tutto generica, tenesse nel box tutte le carene originali, compreso il serbatoio, e facesse una grafica che si adattasse all'ultilizzo di un "po'" di carbonio, sarebbe grave?:cry:
che stai facendo???:rolleyes:
-
Citazione:
TB Herbie 53
sono ammessi solo interventi mirati a poche componenti.
come far indossare una parure di diamanti a una bella donna.
rendo l'idea??
tamaricidi sono considerati reato grave.
es lucine a led e selle pitonate costituiscono motivo di sequestro immediato!!!
e ci meniamo pure!!!
-
Citazione:
7373massimo
che stai facendo???:rolleyes:
io nulla...è un mio "amico"...anzi un amico di mio cugggino
http://img134.imageshack.us/img134/6853/63416903.png
-
per quanto possa essere benevolo con la Daytona 02-04 non è paragonabile a lla T 595 !
La T 595 è un opera d' arte !
Questa è la foto dalla mia moto appena presa !
http://i45.tinypic.com/2iv0kzn.jpg
............si bella ma non è ua t 595 !
-
Citazione:
TB Herbie 53
...depravato...:rolleyes: