Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tutti
Ho appena acquistato una Rocket 3 Roadster mi piacerebbe conoscere altri possessori Triumph e partecipare a raduni, uscite in moto, ecc. Se organizzate qualcosa del genere io ci sono.
Buona strada!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MACIGNO
:coool: mi spiace ma è proprio concomitante con il tridays.... e quello non me lo perdo :coool:
:yess:
-
Citazione:
johnny girardi
Ho appena acquistato una Rocket 3 Roadster mi piacerebbe conoscere altri possessori Triumph e partecipare a raduni, uscite in moto, ecc. Se organizzate qualcosa del genere io ci sono.
Buona strada!
Benvenuto fra noi.
-
grazie Giorgio, ci vedremo sicuramente instrada...
-
Citazione:
johnny girardi
grazie Giorgio, ci vedremo sicuramente instrada...
:coool:foto del mezzo o non vale...:rolleyes::biggrin3:
-
Citazione:
johnny girardi
Buona strada!
Ben arrivato e complimenti!
Curiosità: pure a te succede di non saperti decidere tra Nardini e Poli lì vicino al ponte?
Nardini o Poli? Nardini o Poli? Nardini o Poli? Nardini o Poli?:blink::blink::blink:
Mi succede tutte le volte ahò!
-
:festaaa::drunks::drunks::drunks::festaaa:
Citazione:
CICCIOSBILL
Ben arrivato e complimenti!
Curiosità: pure a te succede di non saperti decidere tra Nardini e Poli lì vicino al ponte?
Nardini o Poli? Nardini o Poli? Nardini o Poli? Nardini o Poli?:blink::blink::blink:
Mi succede tutte le volte ahò!
:festaaa::drunks::drunks::drunks::festaaa:
nel dubbio tutte e due
-
Poli x la grappa, Nardini per l'aperitivo... Ti aspetto per un bicchiere!
-
Citazione:
johnny girardi
Poli x la grappa, Nardini per l'aperitivo... Ti aspetto per un bicchiere!
Non ti facio aspettare un granchè!:wink_:
-
Citazione:
johnny girardi
Buona strada!
Un altro matto !!
AVAAAANTI !!
Benvenuto e a presto !:biggrin3: