Visualizzazione Stampabile
-
noi tifosi del NAPOLI siamo vicini sempre all'inter...povera squadra che spende e soffre ma che accumula pochi trionfi...ieri vi siete presi una bella soddisfazione!continuate così
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ALE1980
poche volte ho visto una partita di grandi squadre che sembrava scontro di serie C: imfinità di errori, giocatori molli e sconcentrati.....che delusione. tatticamente e tecnicamente una brutta partita
come quasi tutto il calcio oggi
-
il sabato pomeriggio e' piu' bello!!!!!!!
-
Citazione:
ALE1980
poche volte ho visto una partita di grandi squadre che sembrava scontro di serie C: imfinità di errori, giocatori molli e sconcentrati.....che delusione. tatticamente e tecnicamente una brutta partita
brutta partita????????sinceramente e' il piu' bel derbi che abbia mai visto....!!!!!
-
poveretti.........a Galliani sono venuti fuori i capelli per la rabbia..............ahahahahahahahahahahahahahahahahahahah.........
-
Citazione:
ALE1980
forse hai visto juventus-frosinone :wink_:
-
Citazione:
Wallace
:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
-
Io ero impegnato a vedere..Juve - Frosinone :ph34r: :ph34r: :ph34r:
Quando eusto "incubo" sarà finito...allora potrò cominciare a rivedere le stelle..:coool:
-
Citazione:
Wallace
Che hai da dire sul ...................................
Frosinone?:ph34r:
:laugh2: :sick: povero me juventino:sick:
-
Citazione:
AVP191
Che hai da dire sul ...................................
Frosinone?:ph34r:
:laugh2: :sick: povero me juventino:sick:
ma nn eri solo di passaggio??? :biggrin3: