Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mister51
Opinione di un milanista:
Il Milan attuale può "conquistare" un onorevole piazzamento in Campionato, forse arriverà tra le prime tre e, visti i pronostici di questa estate, sarebbe già un successo.
In Europa è un pò diverso,affronta una squadra che gioca a "memoria", con un ritmo molto alto, e con interpreti di sicuro rendimento e valore.
Per sperare qualcosa il Milan dovrebbe centrare un altissimo rendimento di tutti e qualche "stecca" avversariaa. Diversamente non c'è partita.
Sono anch'io milanista e la penso proprio come te(non so se esserne felice o triste perche' ci siamo ridimensionati cosi'):rolleyes:
-
Citazione:
mister51
Opinione di un milanista:
Il Milan attuale può "conquistare" un onorevole piazzamento in Campionato, forse arriverà tra le prime tre e, visti i pronostici di questa estate, sarebbe già un successo.
In Europa è un pò diverso,affronta una squadra che gioca a "memoria", con un ritmo molto alto, e con interpreti di sicuro rendimento e valore.
Per sperare qualcosa il Milan dovrebbe centrare un altissimo rendimento di tutti e qualche "stecca" avversariaa. Diversamente non c'è partita.
Io invece non la vedrei così nera, il Milan in queste occasioni riesce quasi sempre a calare l'asso dalla manica!:wink_:
-
Citazione:
giorgiorox
gli intercettatori quando giocano?
:smoke_: giocano la prossima settimana perche' questa Merdigno aveva il culetto arrossato e dopo una terapia d' urto di Fissan non gli era passato.....
:cry: povera stellina
-
Citazione:
italointer
Io invece non la vedrei così nera, il Milan in queste occasioni riesce quasi sempre a calare l'asso dalla manica!:wink_:
Anche questa è una condizione che sta scomparendo..........
Io sono favorevole ai risanamenti dei bilanci, a puntare sui giovani, etc......però questo doveva essere un percorso graduale.
Invece due estati fa (per propaganda elettorale) abbiamo preso un giocatore decisivo se si gioca a "bassi ritmi", e l'anno dopo cambiamento di rotta.
Il Milan negli ultimi vent'anni ha fatto scuola per quanto riguarda programmazione, competenza e compattezza Societaria. Attualmente sembvriamo alunni che non frequentano più detta scuola.
-
sono indeciso su ki tifare...forse manchester
-
-
Citazione:
mister51
Anche questa è una condizione che sta scomparendo..........
Io sono favorevole ai risanamenti dei bilanci, a puntare sui giovani, etc......però questo doveva essere un percorso graduale.
Invece due estati fa (per propaganda elettorale) abbiamo preso un giocatore decisivo se si gioca a "bassi ritmi", e l'anno dopo cambiamento di rotta.
Il Milan negli ultimi vent'anni ha fatto scuola per quanto riguarda programmazione, competenza e compattezza Societaria. Attualmente sembvriamo alunni che non frequentano più detta scuola.
Hai perfettamente ragione...ma c'è ancora qualche giocatore che in queste partite si esalta e.......io, scherzi a parte, sono fiducioso e ti dirò di più...questa sera me la guardo anche!
Citazione:
giorgiorox
forza Chelsea
Ma la Juve la Scempions quando la gioca?
2012....o forse 2013?
Fenomeni!
-
noi siamo pietosi, ma sempre meglio dei pagliacci merdazzurri
-
Citazione:
italointer
Hai perfettamente ragione...ma c'è ancora qualche giocatore che in queste partite si esalta e.......io, scherzi a parte, sono fiducioso e ti dirò di più...questa sera me la guardo anche!
ok poi mi riferirai sul primo tempo, perchè al fischio di inizio io sono sotto la doccia al termine della MIA partita e arriverò a casa poco prima dell'intervallo............:rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
yatta
:oook: secondo me vincera' facile......
...Una volta tanto sono d'accordo con un juventino....ed è tutto dire... comunque credo che non ci saranno problemi....sarà una passeggiata... :rolleyes: