Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giuva
a malincuore, dopo due anni di ripensamenti, mi accingo a vendere la speed 1050 del 2005 km 18000
l'idea è di darla ad un conce per comprarmi una moto più adatta ai viaggi a due, e la scelta si è posta sulla nuova GS 1200 :coool:
ho due preventivi, uno mi passa sconto compreso 4000 euro :dry::dry::mad:
un'altro stessa moto, mi passa della mia 5500+1000 euro di sconto sulla gs
che dite, ho qualche possibilità di venderla a più di 5500 euri? :wink_:
ho visto il mercantino, e mi pare che latiti un pò gli acquirenti..
fai bene! basta triumph!
-
Citazione:
MrTiger
caspico...............invece il gs è scattata .....si anche a me se lo vedo mi scatta........:sick:
cmq speed --> gs è un passaggio molto sentito.............ma se poi dico che è da fighetto si incazza qualcuno.........:laugh2:
de gustibus :wink_:
è da fighetti, ne vedo tanti che la comprano solo per andare al lavoro con 3 valigie annesse..mah
però nessuno, al momento, me ne ha parlato male come comodità
comunque la tiger 955 secondo me era più bella, mastodontica ma bella, di sicuro non la scambi per un tdm.
oggi proprio ho provato la nuova, non mi pareva proprio che vibrasse sinceramente, anzi, forse se inserisco lo sport sull'esa (sospensioni elettroniche) si avvertono di più boh
-
Basta Triumph!!!:w00t::rolleyes:
-
Citazione:
giuva
a malincuore, dopo due anni di ripensamenti, mi accingo a vendere la speed 1050 del 2005 km 18000
l'idea è di darla ad un conce per comprarmi una moto più adatta ai viaggi a due, e la scelta si è posta sulla nuova GS 1200 :coool:
ho due preventivi, uno mi passa sconto compreso 4000 euro :dry::dry::mad:
un'altro stessa moto, mi passa della mia 5500+1000 euro di sconto sulla gs
che dite, ho qualche possibilità di venderla a più di 5500 euri? :wink_:
ho visto il mercantino, e mi pare che latiti un pò gli acquirenti..
il secondo preventivo mi pare onesto;poi la gs è un assegno circolare
-
Citazione:
papitosky
il secondo preventivo mi pare onesto;poi la gs è un assegno circolare
me ne sto accorgendo, la 2009 mi costerebbe 14000 e rotti euro da privati :wacko:
-
Citazione:
giuva
me ne sto accorgendo, la 2009 mi costerebbe 14000 e rotti euro da privati :wacko:
costerebbe..............ma a quella cifra non la vendi..................
se ti interessa una moto comoda il gs fa per te..........ma personlmanete il tiger 1050 non lo trovo scomodo....dipende tutto dall uso..........il tiger soffre delel borse poco capienti e un bauletto a sbalzo..........
-
Citazione:
MrTiger
costerebbe..............ma a quella cifra non la vendi..................
se ti interessa una moto comoda il gs fa per te..........ma personlmanete il tiger 1050 non lo trovo scomodo....dipende tutto dall uso..........il tiger soffre delel borse poco capienti e un bauletto a sbalzo..........
la gs però è più comoda per il passeggero, questa è la sentenza di mia moglie :dry: sentenza che è già passata in giudicato :cry:, del resto la posso capire, farsi anche solo 300 km sopra il sellino passeggeri della speed è una tortura satanica,pertanto vuoi il meglio
poi tieni conto comunque che a me piace di più il gs
le borse gs, costando comunque veramente un occhio, sono interessanti col sistema di ingombro variabile
-
Però io aspetterei di veder dal vivo la nuova Multistrada...:wub:
-
ma non è meglio Lei, sia della Tiger sia della Gs?
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:http://www.club-scootergt.com/attach..._adventure.jpg
-
Citazione:
Ken-T3
fai bene! basta triumph!
:biggrin3::biggrin3: