Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lo zar
molto bello.... già l'avevo visto nel negozio del forum....ho visto che c'è anche un GDA a proposito.... ma contatto il negozio pensi che me lo mette al prezzo del GDA oppuro no?
perchè sul negozio viene un pò di più.....
cmq grazie per la dritta
-
Citazione:
pierlu.leoni
molto bello.... già l'avevo visto nel negozio del forum....ho visto che c'è anche un GDA a proposito.... ma contatto il negozio pensi che me lo mette al prezzo del GDA oppuro no?
perchè sul negozio viene un pò di più.....
cmq grazie per la dritta
Mah x il prezzo non so',prova a contattarlo!
Cmq credimi con questo sottocoda il culo della nostra Street diventa uno spettacolo,dal vivo rende di +!:wink_:
-
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Citazione:
Lo zar
Cmq credimi con questo sottocoda il culo della nostra Street diventa uno spettacolo,dal vivo rende di +!:wink_:
-
Citazione:
Lo zar
io lo sto aspettando...ma le frecce un pò piu su nn si possono metterE???
-
Citazione:
roberto.to
io lo sto aspettando...ma le frecce un pò piu su nn si possono metterE???
Io le ho messe a metà targa (sennò sbattevano con i leovince e si sarebbero rovinate...) però mi son dovuto sbattere un pò perchè il mio portatarga non aveva le sedi per le frecce all'altezza che mi interessava e così le ho dovute creare ......il bello del fai da te....:laugh2:
-
Qualcuno che ha gli scarichi originali, è riuscito a mettere le frecce più su? C'è qualche modo per farlo?è l'unico mio dubbio, avere le frecce basse...:dry:
-