Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
stefanoroma
Concordo Herbieeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!
Pero' le mogli, pur avendo ragione solo raramente, riescono quasi sempre ad avere ''il coltello dalla parte del manico''. Come si spiega?
Posso solo dirti che nel momento del ''fatidico si''', immaginavo la bike, fuori dalla chiesa, che strizzandomi l'occhio si allontanava, senza alcun pilota, verso splendidi orizzonti. Era allegra, e speravo che stesse scherzando....adesso invece e' triste perche' vegeta nel box ed e' da prima di Natale che non sente il calore delle mie terga, il tocco dei miei stivali e le carezze delle mie mani.....
piuttosto tienila nel box....giocaci....trasformala...io ho fatto così....tieni conto però che mia moglie non me la da dal 2003
-
condoglianze...............
-
:risate2:
Citazione:
stefanoroma
Hai ragione Diego, quello che mi sentirei di fare e' nn venderla...ma il problema e' che ho anche una ''muccona'' bmw r850r, che uso ogni giorno per andare al lavoro.
In compenso, avendo una vecchia golf del 1993 e due bimbi piccoli, mia moglie sostiene che sono un grande egoista...
Che ne pensate, ha un po' ragione secondo voi???
stai attento alla "mucca pazza""!!!:laugh2::laugh2::laugh2::risate2::risate2:
Citazione:
TB Herbie 53
piuttosto tienila nel box....giocaci....trasformala...io ho fatto così....tieni conto però che mia moglie non me la da dal 2003
per fortuna c'e sempre il Genoa!!!:laugh2:
-
-
-
Benvenuto tra noi.....brutta storia la tua ma se puoi non venderla ma fai contenta lo stesso la moglie,cosi non stressa piu :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Citazione:
TB Herbie 53
Condoglianze Bruno :blink::wacko::cry::tongue::biggrin3:
-
-
-
-