La rivista è MOTOCICLISMO di marzo, pag. 315. 24 rate da 345 Euro, finanzaria banca Santander, tasso zero, zero spese di pratica, etc... comunque oggi chiamo la concessionaria e tolgo ogni dubbio...
Visualizzazione Stampabile
La rivista è MOTOCICLISMO di marzo, pag. 315. 24 rate da 345 Euro, finanzaria banca Santander, tasso zero, zero spese di pratica, etc... comunque oggi chiamo la concessionaria e tolgo ogni dubbio...
Citazione:
Originariamente Scritto da batmanbegins
nuova!!!:coool:
QUOTOCitazione:
Originariamente Scritto da darius4475
penso che sia un offerta di qlche conce di qlche regione
Comunque è un ottima proposta!!!!!!!!
Anch'io consiglio nuova!
Ma considera anche un altra cosa.. nessuno regala niente..
Se ti dicono finanziamento a tasso zero, vuol dire che non ti fanno uno sconto di circa 500-600€ (che può essere in accessori o soldi)..
In sintesi le spese di finanziamento saranno 500-600€. Ma alla gente piace sentirsi dire finanziamento a tasso zero..
Ciao
è un'offerta ufficiale Triumph, funziona sostanzialmente con una polizza assicurativa (una sorta di premio vita) che copre il rischio di insolvenza ed è l'unico onere accessorio al capitale finanziato. Per farti un esempio, se rateizzi 5.000 Euro il costo della polizza assicurativa è pari ad Euro 175, l'intera somma (5.175) viene suddivisa in 24 rate mensile ciascuna di Euro 215,63. Chiama un concessionario, ti saprà dare ulteriori info e ... buon acquisto!!!!
Ho chiamato la numero tre di CT, mi ha detto che l'offerta è valida fino a fine aprile :dry:
non mi ha dato nessuna data precisa e quando gli ho detto "che peccato! Mi trovo all'estero e torno a maggio..." è rimasto interdetto per qualche secondo e poi mi ha risposto: "beh, poi vediamo cosa si può fare..." :dry: :pukeface:
Secondo me cè qualcosa sotto... sarà deformazione professionale...:alarm:
Non è che magari mi ha detto "guardacaso fino alla fine di codesto mese" per mettermi un pò di pepe al culo?:dry: mmmmmmm.... non ho dei gran bei ricordi da quella concessionaria e molti se ne lamentano!
Voi novità nessuna? Sulle date obvious----
Ciao a tutti,
qualcuno sa per caso se (a milano o in lombardia) triumph pubblicizza o offre ancora il tasso zero sui finanziamenti? ( accanto alla solita "offerta" 7-8% taeg)
Mi e' venuto in mente in questi giorni di restituire la speed four che avevo acquistato nuova a gennaio 2006 (per iniziare a guidare) e adesso che ho fatto 15.000km mi piacerebbe passare alla triple.
grazie mille!
se non erro c'è un finanziamento triumph che oltra l'anticipo , puoi rateizzare i porimi 24 mesi tipo a 150,00 euri e poi la rstante cifra spalmarla in altri 24 mesi .......
certo che quando hai finito di pagarla la moto circa vale gli interessi :):):):)