Visualizzazione Stampabile
-
si ma alien non mi e piaciuto perche al rottweiler gli fanno fare una brutta fine :(
gli deve fare il culo predator!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Richymbler
Susan Sarandon
Mai smosso nulla... nemmeno in Bull Durham :rolleyes:
-
secondo me è come il brodo lungo, che non va bene nemmeno per gli ammalati
-
Citazione:
Sam il Cinghio
Me la ricordo in cannottiera alla fine del primo o del secondo Alien... sensualita' sconvolgente al limite dell'erotico.
Quoto, Sigurney alla fine del primo film, chiusa nel modulo di emergenza con cui poi riuscirà a scappare... in slip e canottiera... una visione celestiale che ha popolato i miei sogni di ragazzo.
Che donna.
-
Citazione:
kkk
Quoto, Sigurney alla fine del primo film, chiusa nel modulo di emergenza con cui poi riuscirà a scappare... in slip e canottiera... una visione celestiale che ha popolato i miei sogni di ragazzo.
Che donna.
quoto..slip e canotta bianchi! memorabile!:coool:
-
Citazione:
Richymbler
cazzo, ho sbagliato... mea culpa ... non ho controllato ... e li ho pure visti :risate:
-
Citazione:
08 L'inglese volante 08
cazzo, ho sbagliato... mea culpa ... non ho controllato ... e li ho pure visti :risate:
Mi spiace, ti vogliamo bene ma il tuo errore è imperdonabile. E' come confondere una Triumph con una Suzuki.
-
... hai ragione.
Umilmente mi cospargo di cenere.... :D
-
Ma... la trama sembra para para quella del primo Alien. Secondo me e' una bufala, perche' se non lo e' al 99.9% uscira' 'na schifezza (e gia' il 3 e il 4 erano sulla buona strada...). E' proprio vero che a Hollywood sono a corto di idee :dry:
A meno che la differenza con il primo episodio non sia che questa volta la bellona di turno entra nella capsula di ibernazione come mamma l'ha fatta :fisch:
-
Citazione:
kkk
Mi spiace, ti vogliamo bene ma il tuo errore è imperdonabile. E' come confondere una Triumph con una Suzuki.
Perchè, sono diverse? :laugh2: