Visualizzazione Stampabile
-
vorrei provare dei nuovi stupefacenti....fabio dove vai a far la spesa? :D :D :D
-
Una delle leggi piu idiote che hanno tirato fuori
invece adesso e meglio trovarle x strada ad ogni incrocio??????
si cosi non vai fino alla casa
cmq legge del ca***
-
-
Raprendole si toglierebbe un bel pò di schifo dalle strade, inoltre potrebbero far loro pagare le tasse, come mai Prrrrrrrodi non ci ha ancora pensato???:wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fabiodex
della LEGGE MERLIN DEL '91
IL PREZZO? ???????????
Nà PUTTANATA!:laugh2: :laugh2: :laugh2:
Citazione:
AVP191
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
20 settembre 1958 chiudono le CASE CHIUSE con l'entrata in vigore della contestata Legge Merlin (1 parte)
Antonia Bonomi
Il 20 settembre 1958, nel 88°, anniversario della presa di Porta Pia, entrava definitivamente in vigore la legge Merlin, che aboliva le "Case chiuse", o case di tolleranza o luoghi di piacere come venivano più o meno eufemisticamente chiamati quelli che nell'antica Roma erano definiti "lupanari", poiché lupe era il termine con il quale il popolino definiva le prostitute.
I risultati, da subito, furono sotto gli occhi di tutti. Le prostitute continuarono ad esercitare il loro mestiere scendendo nelle strade, la malavita si affiancò alla prostituzione, la soppressione della schedatura e dagli obblighi di controllo medico incrementò il contagio delle malattie veneree.
ma come caxxo si fa ad aprire sti post :ban?: :ban?: :ban?: .... BOSSE ... ma che è qui un mercato ....:cry: :cry: quello si svegli9a e apre 30 post ..così .. senza sapere naenche ciò che scrive ...:sodomizz: :sodomizz: :sodomizz:
EKKOME poteva manca il grande AVP ........ con un suo intervento copia incolla :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
anche se capisco che lui quella data se la ricorda BEISSIMO .... perchè è il giorno in cui ha smesso di TRO*************E :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
-
Citazione:
dott_speed
ma come caxxo si fa ad aprire sti post :ban?: :ban?: :ban?: .... BOSSE ... ma che è qui un mercato ....:cry: :cry: quello si svegli9a e apre 30 post ..così .. senza sapere naenche ciò che scrive ...:sodomizz: :sodomizz: :sodomizz:
EKKOME poteva manca il grande AVP ........ con un suo intervento copia incolla :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
anche se capisco che lui quella data se la ricorda BEISSIMO .... perchè è il giorno in cui ha smesso di TRO*************E :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
-
Citazione:
AVP191
in effetti appena postato mi sono detto..ma a chi caxxo può interessare così lungo? eppure dopo quasi 12mila messaggi..dovrei essere capace di saperlo prima...:sick:
ora modifico:wink_:
ekko bravo dopo 12 mil messaggio dovresti saperlo che ............................................
HAI ROTTO I COG****IIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :mad: :mad:
-
Citazione:
basjoe
vorrei provare dei nuovi stupefacenti....fabio dove vai a far la spesa? :D :D :D
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
dott_speed
ekko bravo dopo 12 mil messaggio dovresti saperlo che ............................................
HAI ROTTO I COG****IIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :mad: :mad:
lo so..lo so da me...................:sick: basta vedere quanti NON scrivono sui miei post...o su cose che mi riguardano e che mi farebbero felice....:sick:
str**********************I!!!!!!!!!!!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :sick: