Intenzione:
Vendo
Regione e Provincia:
Mi e Prov
skyros io ho risposto a tutte le mail ricevute.......
Visualizzazione Stampabile
??? :blink:
ok allora qualche msg non mi è arrivato ....
ti posso riscriver in mp o preferisci qui ?
sarei interessato....
hei PM ;)
Ragazzi ed in particolare Echos79 per chiarezza vi devo informare che skyros è in testa nella trattativa.
Echos79 io stavo per concludere con te, causa un problema di messaggio mail spedito ma mai pervenuto a skyros, il quale è ancora interessato e giustamente mi chiede il rispetto delle regole.
Chiedo scusa per il disguido che si è creato.
Ciao Prunk, no problem, comunque nel forum prima di me hanno postato solo nanetto e xblurirex, io skyros non lo vedo..... se si parla di regole mi sa che se lui non ha postato sarebbe in coda....cmq per evitare polemiche se tu avevi ricevuto prima mail da lui io passo!
io lascio..grazie mille
Ciao,
scusate l'intromissione ma nel forum c'è chi usa gli mp...e gli orari che vedo dei messaggi mi fanno presupporre una "perdita":wacko: di messaggi tra la notte ed il giorno....è evidente che Prunk ha avvisato della situazione ( non tutti lo fanno )...e può succedere che si "perda" l'opportunità di un acquisto...se ne sono viste di peggiori in questa sezione...:mad:, la correttezza deve essere alla base dei rapporti..e mi sembra proprio dai messaggi scritti che quì ci sia stata da tutte le parti in causa...Prunk :coool: in primis!
Poi..... c'è sempre il regolamento:wink_: all'inizio di ogni sezione.
Allora lo diamo per venduto lo Zard?
Infatti, ho apprezzato la correttezza di prunk ed ho lasciato a skyros. Ciao sarà per la prossima volta!
Ragazzi,
diciamo che ho sbagliato io chiedendo l'invio della mail per chi fosse interessato e così è stato :ph34r: :ph34r:
alcuni hanno mandato solo mail senza mai postare e ritirandosi, mentre con skyros c'è stato un prob di mess non recapitati. altri invece hanno solamente postato qui sul forum.
La prox volta eviterò di chiedere l'invio della mail agli interessati.
Scusate.
:wub::wub::wub::wub::wub: ti devo na birra :tongue::tongue:
Cmq si lo scarico è stato venduto.