Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fabiodex
ps forse non c'entra un tubo, ma perchè mi vibrano le immagini del monitor?
chiusa parentesi!
grazie stò bene così! qui! :w00t:
vibrano????????????:ph34r:
ma..........................................:blink: le mani....(soprattutto quella destra)....le hai poggiate nel posto giusto?????????????:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
AVP191
vibrano????????????:ph34r:
ma..........................................:blink: le mani....(soprattutto quella destra)....le hai poggiate nel posto giusto?????????????:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
:laugh2: TUTT'APPOSTO! :wink_:
-
Citazione:
fabiodex
:laugh2: TUTT'APPOSTO! :wink_:
:biggrin3:
-
Citazione:
AVP191
E' ormai indifferibile provvedere alla Prima edizione della Raccolta di post aperti da Fabiodex. Credo che oltre ad essere altamente (d)istruttivo :laugh2: sia utilissimo per capire lo spirito che anima buona parte del forum.
:w00t:
Buona lettura!:biggrin3:
Trovi l'Antologia di Fabiodex - Vol. I - Edizioni AVP - Finita di raccogliere alle ore 16.05 del 30.10.2006 QUI>>>>
:coool:
:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:
-
Citazione:
AVP191
E' ormai indifferibile provvedere alla Prima edizione della Raccolta di post aperti da Fabiodex. Credo che oltre ad essere altamente (d)istruttivo :laugh2: sia utilissimo per capire lo spirito che anima buona parte del forum.
:w00t:
Buona lettura!:biggrin3:
:coool:
MA PARLA PER TE ............ A ME NON MI ANIMA PER NIENTE ... ANZI SE TI SCANCELLI ANCHE TU E VI ISCRIVETE AL FORUM DUCATI SAREBBE MEGLIO :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
:biggrin3: :tongue:
-
Citazione:
dott_speed
MA PARLA PER TE ............ A ME NON MI ANIMA PER NIENTE ... ANZI SE TI SCANCELLI ANCHE TU E VI ISCRIVETE AL FORUM DUCATI SAREBBE MEGLIO :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
:biggrin3: :tongue:
che bello che sei arrivato...dott................me sto a mmazzà de risateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
inutile...tu e quello là..siete inarrivabili......sul serio.................
-
-
prova con l'apri scatoleeee visto che parliamo della testa di FABIODEX
-
Citazione:
MICHELET100
Non mi apre NIENTE
prova ora (magari un po' meno degustazioni di vino....:laugh2: :tongue: )
-
Citazione:
dott_speed
prova con l'apri scatoleeee visto che parliamo della testa di FABIODEX
skjpwijp+ifj+p mpok f+powkf
èepl èpqeleg erw r