Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
triplexperience
l'abbigliamento tecnico si prova,non c'è niente da fare.ti deve vestire come un guanto,perchè se solo le protezioni si muovono un pò e non aderiscono,la loro utilità si vanifica in un istante.o sennò preparati a cambiare il capo nel caso non sia perfetto.non si improvvisa una taglia.
q8...a me è successo con dei pantaloni dainese,per la tabella e i riferimenti la mia taglia era 46,in realtà avrei dovuto prendere una 48/50...
provalo prima che è meglio...tra l'altro ogni modello (anche della stessa marca)ha una vestibilità diversa
-
Secondo la tabella io dovrei prendere una UK44 che di torace va dai 104 ai 109cm.
Mi sono appena misurato il torace con una maglietta in cotone e misura 108cm.
Che ne dite?
La UK46 invece va da 109 ai 114...
-
Se non erro i Giacchetti Triumph li fa l'Alpinestars... So che varia da giacchetto a giacchetto; ma se trovi un rivenditore Alpinestars nella tua zona intanto ti fai un'idea...
Io che sono circa 1.80 di taglia Italiana vesto la 50. Quindi una 40 UK. NNon fare troppo affidamento con la circonferenza torace, soprattutto sui giacchetti di pelle... Inoltre su altri canali la loro 40 è considerata M e la 42 L...
-
Citazione:
Rene
Se non erro i Giacchetti Triumph li fa l'Alpinestars... So che varia da giacchetto a giacchetto; ma se trovi un rivenditore Alpinestars nella tua zona intanto ti fai un'idea...
Io che sono circa 1.80 di taglia Italiana vesto la 50. Quindi una 40 UK. NNon fare troppo affidamento con la circonferenza torace, soprattutto sui giacchetti di pelle... Inoltre su altri canali la loro 40 è considerata M e la 42 L...
No se io prendo come riferimento la taglia italiana, sono al massimo una 50!
Io mi riferivo alla M, L o ancora meglio alle misure in cm che DOVREBBERO essere univoche!
-
Citazione:
m@x
No se io prendo come riferimento la taglia italiana, sono al massimo una 50!
Io mi riferivo alla M, L o ancora meglio alle misure in cm che DOVREBBERO essere univoche!
l'abbigliamento civile è diverso da quello tecnico da moto.
io ti consiglio almeno di provare una marca famosa tipo spyke o alpinestars, che vestono larghe, e poi aggiungi 2 per la triumph.
parlo per me, io ho un giubbetto "normale" 52, di alpinestars porto 54 e di triumph ( e frank thomas, che pure veste stretta) porto 56
-
Citazione:
Obsolete
l'abbigliamento civile è diverso da quello tecnico da moto.
io ti consiglio almeno di provare una marca famosa tipo spyke o alpinestars, che vestono larghe, e poi aggiungi 2 per la triumph.
parlo per me, io ho un giubbetto "normale" 52, di alpinestars porto 54 e di triumph ( e frank thomas, che pure veste stretta) porto 56
Quindi se io normalmente sono una 50...devo prendere una 54 ovvero la UK44...
-
Citazione:
m@x
Quindi se io normalmente sono una 50...devo prendere una 54 ovvero la UK44...
se tu sei una 50, certo non devi prendere 50... a seconda della marca sarai 52 o 54. però, a sto punto, devi per forza provarti una giacca, poi torni qua col risultato e ti si può consigliare la taglia triumph.
comunque prova a sentire gli utenti siciliani, che non sono pochi, magari con un pò di culo ne becchi uno vicino a casa tua, che c'ha il fisico più o meno come il tuo e ti fa provare la giacca...
ti consiglio di mandare un messaggio privato a giulianaspeed, che è tanto disponibile:biggrin3:
-
Citazione:
Obsolete
se tu sei una 50, certo non devi prendere 50... a seconda della marca sarai 52 o 54. però, a sto punto, devi per forza provarti una giacca, poi torni qua col risultato e ti si può consigliare la taglia triumph.
comunque prova a sentire gli utenti siciliani, che non sono pochi, magari con un pò di culo ne becchi uno vicino a casa tua, che c'ha il fisico più o meno come il tuo e ti fa provare la giacca...
ti consiglio di mandare un messaggio privato a giulianaspeed, che è tanto disponibile:biggrin3:
Grazie 1000....altri utenti siciliani?
-
ho visto la cartina nella pagina d'ingresso, ma là ci stanno le concessionarie, non gli utenti. comunque in sicilia c'avete 3 concessionari ufficiali: 2 a palermo e uno a catania... più di così, che vuoi???:biggrin3::biggrin3: noi in abruzzo ce n'abbiamo solo uno, a pescara:dry::dry:
apparte giuliana, non ho avuto l'onore di "scontrarmi" con nessun siciliano. ma qualcun altro ti indirizzerà
-
Ok grazie...comunque fa poco si è aperto un concessionario Triumph anche a trapani ;)