Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Anacleto68
Ma che non c'entra un katzo con l'Europa
Istanbul è più "europea" di Roma... certo, sul resto dell'anatolia ho qualche dubbio
-
Fanno bene se ne hanno le palle piene di come vengono governati o della direzione che sta prendendo la loro nazione se non hanno trovato modo più civile e democratico x farsi sentire e cambiare le cose fanno bene
"L'albero della libertà deve essere rinvigorito di tanto in tanto con il sangue dei patrioti e dei tiranni. Esso ne rappresenta il concime naturale."Thomas Jefferson
-
Citazione:
Medoro
Fanno bene se ne hanno le palle piene di come vengono governati o della direzione che sta prendendo la loro nazione se non hanno trovato modo più civile e democratico x farsi sentire e cambiare le cose fanno bene
"L'albero della libertà deve essere rinvigorito di tanto in tanto con il sangue dei patrioti e dei tiranni. Esso ne rappresenta il concime naturale."Thomas Jefferson
nel caso fosse vero stai avvallando gli attentati? :sick:
-
Citazione:
bagarre
e li famo entrà pure in europa... MAH!:sick:
e beh ci servono x avere un maggior veduta e controllo sui paesi islamici,mica li vogliamo in europa perchè ci piacciono,solo x interessi politici
-
Citazione:
Acme
Istanbul è più "europea" di Roma... certo, sul resto dell'anatolia ho qualche dubbio
Mah, nutro dubbi, forse 1700 anni fa ....
Citazione:
Medoro
Ho sbagliato, sono i Militari, non mi sembra una gran soluzione la dittatura militare eventualmente
-
Citazione:
D74
nel caso fosse vero stai avvallando gli attentati? :sick:
Si D purtroppo non si può sempre stare inermi a guardare e subire passivamente,ripeto una soluzione più democratica e meno radicale sarebbe stata preferibile,ma a estremi mali estremi rimedi
-
Citazione:
Medoro
Si D purtroppo non si può sempre stare inermi a guardare e subire passivamente,ripeto una soluzione più democratica e meno radicale sarebbe stata preferibile,ma a estremi mali estremi rimedi
dissento totalmente, il modo è andare a votare.
fare eventualmente forme di protesta.....
fare attentati contro i civili per montare un qualcosa che non c'è ripercorre la politica di Bush & co....... contro la quale ti sei schierato pure tu.... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Anacleto68
Mah, io credo che le cose importanti vadano fatte per gradi, e non cosi in fretta, gli ultimi mega allargamenti non hanno di certo arricchito il cittadino europeo e men che meno la sicurezza della gente....
Concordo..per gradi....
-
Citazione:
Anacleto68
Mah, nutro dubbi, forse 1700 anni fa ....
lo capisco, io ero addirittura "timoroso" quando sono andato la prima volta.
fai un bel viaggio ad Istanbul, ti ricrederai.
Citazione:
Anacleto68
Ho sbagliato, sono i Militari, non mi sembra una gran soluzione la dittatura militare eventualmente
non sarebbe il primo colpo di stato in Turchia, a differenza di quelli che conosciamo noi però dopo indicono elezioni libere, escludono solo partiti in cui vi è una matrice religiosa.
lo stato deve essere laico.
-