Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rickystyle
cris...ma il prezzo!??!cioè,si può andar la,metter gù la tenda e provare tt le moto che si vuole in base alla disponibilità!?
SI DICIAMO che funziona cosi costo 5 euro al giorno piu 10 euro di posto tenda le prove non si pagano...in caso ho posto in macchina se vuoi
Citazione:
jack675
ciao cris io domenica molto probabile ci vado tempo permettendo.
se vieni fatti sentire che ci si vede. ciao jack
okkkkkkkkkkkkkkk
-
Bisogna prenotare qualcosa?
-
Citazione:
michele0105
Bisogna prenotare qualcosa?
no mik è quello che ti dicevo io se venivi domenica
-
ciao, c'è già un'altra discussione in motoraduni per la manifestazioni se crisgas unificasse la cosa, si potrebbe fissare un momento per il ritrovo e conoscersi.
penso che andrò a vedere, anche perchè è dietro casa 5€ per entrare sono abbordabili e poi sabato dovrebbe essere bello.
-
Citazione:
jack675
Cerco di organizzarmi e se posso volentieri!!!
-
Se cè il sole magari un salto a bere una birra e a sentire un po di bruciato di gomme lo faccio volentieri..........wwwrrrrroooommmmmmm!!!!
-
Citazione:
jack675
andate domenica cornutazzi? io pensavo di andare sabato che il meteo mi sembra + promettente!
va bè, se mi fate l'assicurazione pioggia vengo domenica anch'io.
-
Mah quasi quasi...Se la fidanzata non si inventa qualcosa domenica vengo a farci un giro.Per una volta che non c'e' da prenotare o fare altri sbattimenti!
-
Citazione:
blackhound
andate domenica cornutazzi? io pensavo di andare sabato che il meteo mi sembra + promettente!
va bè, se mi fate l'assicurazione pioggia vengo domenica anch'io.
Io sabato sicuramente non posso, forse domenica...
...però come ho già detto anche a jack, voi organizzatevi pure anche x sabato se volete, perchè magari va a finire che non posso ne sabato ne domenica....
P.s. Missà che devo rifare il sag che abbiamo fatto....-8 kg!:coool::coool:
-
Citazione:
michele0105
Io sabato sicuramente non posso, forse domenica...
...però come ho già detto anche a jack, voi organizzatevi pure anche x sabato se volete, perchè magari va a finire che non posso ne sabato ne domenica....
P.s. Missà che devo rifare il sag che abbiamo fatto....-8 kg!:coool::coool:
Mado',Mik vuole fare il pilota quest'anno...:biggrin3: