ocio che non andiamo nel politico...
dio mio proprio ora che ne stanno facendo di tutti i colori... non se ne puo' parlare...
Visualizzazione Stampabile
ocio che non andiamo nel politico...
dio mio proprio ora che ne stanno facendo di tutti i colori... non se ne puo' parlare...
Chi lo avrebbe mai detto?!?!?!?!?!?!? Non lo salpevo eppure è quì a due passi!!!!:biggrin3::blink::biggrin3::blink:
C'è gente che scarica anche le mutande della nonna!!!!!!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
sto pensando lo stesso anche io da qualche giorno...sai che discussioni ne verrebbero fuori...da bannaggio immediato
al massimo glie la regaliamo...tenendoci il monopolio dei gratta e vinci,del lotto e i vari annessi
La Svizzera è per eccellenza il miglior posto ...Onore alla neutralità degli svizzeri
W la SVIZZERA
come sono onesti li ed educati.
L'inferno fiscale certamente sì... è qui da noi! :biggrin3:
Ad ogni modo ..tornando on topic:
Non è una scoperta di oggi, si sa bene cosa accade ed è del tutto ovvio che ciò avvenga (non ho detto giusto, ma ovvio).
S.Marino non è proprio un paradiso fiscale vero, ci prova un po' ad assomigliarci ma più di tanto non s'azzardano. E' un nulla rispetto a quanto in grande stile fanno in Svizzera e Lussemburgo, o in certe isole della Manica e dei caraibi. Ogni tanto la Gdf gli dà un colpetto e li riporta sulla retta via. E' una cosa ciclica.