esistono 3 versioni in radio a seconda della zona d' Italia: milanese, romano, napoletano...
io ce l'ho, e voi? :tongue:
Visualizzazione Stampabile
esistono 3 versioni in radio a seconda della zona d' Italia: milanese, romano, napoletano...
io ce l'ho, e voi? :tongue:
Simpatica la pubblicità e bello il suv.
Ma come va sulla neve? Seven dammi delucidazioni.Cos'è un 4x4 integrale o trazione intelligente? Necessita di gomme da neve o in condizioni medie se la cava anche con le gomme di serie? Potrebbe essere il mio secondo suv, affiancato alla Chevrolet Captiva.Attendo. Grazie.
è un 4x4 Haldex (anteriore col posteriore che si inserisce quando necessario) di 4a generazione (il Tiguan per darti un' idea ha la 2a generazione).
Sulla neve è spettacolare, non esagero, è a livello di jeep ben più blasonate.
Se non c'è il disastro, si difende bene con le summer, ovvio che l' ideale in montagna sono le termiche, fanno molto la differenza.
Lo uso senza risparmiarlo ed è stabilissimo, l'assetto è alto, confortevole, ma sostenuto in curva. Ho la versione 2.0 TDI common rail da 140cv, se vuoi più brio prendi il 170cv.
Ottimo anche il 1.2 TSI benzina 105 cv: è un furetto e lo puoi associare al dsg a 7 rapporti (è 2 ruote motrici però).
Conosco la Captiva, bella macchina, ma permettimi, a livello tecnico lo Yeti è davvero un gradino sopra :coool:
Grazie per le delucidazioni.
A breve andrò a provarlo.
forte