Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
leo
Ti dirò di più: al uglio a magione un ragazzo ci girava tranquillo nelle prove libere con uno z1000 .Dopo 8-10 giri usciva e le lasciava freddare poi dentro di nuovo.
La realtà è che usiamo supergomme ,sfruttandole al 40-70% in strada,ma è anche un fatto psicologico;avere gomme super ti fa stare + tranquillo.....Io per primo che ho montato le recetech k2 usato pista ,per fare gli appennini in agosto;quanto le avrò sfruttate?
In compenso mi divertivo parecchio :tongue:
Per l'utilizzo che fai tu le roadsmart son fantastiche!
Un po' più sportive le qualifier 2 ,ma la percorrenza è quasi la metà; 9-10000km le road,5-6000 le qualifier 2.Vedi tu
non voglio assolutamente contraddirti ma io con la N e le qualifier 2 (sono già al 2° treno dopo gli originali ) non ho mai fatto meno di 10000km con più di una uscita in pista... per conto mio conta molto lo stile di guida....:biggrin3:
-
Citazione:
Jimbo
non voglio assolutamente contraddirti ma io con la N e le qualifier 2 (sono già al 2° treno dopo gli originali ) non ho mai fatto meno di 10000km con più di una uscita in pista... per conto mio conta molto lo stile di guida....:biggrin3:
Sei un miracolato!
Citazione:
fenix1979
fatto ma mi esce solo un immagine e mi va in allerta l'antivirus.....
....e adesso come devo fare mi si brucerà il pc:cry:
...l'immagine è questa
http://i45.tinypic.com/ou86fb.jpg
:risatona::risatona::risatona:
:winner_1::senzaundente:
-
ragazzi, io prevedo di arrivare allo stelvio quest'estate,sono indeciso se mettere le roadsmart, sportsmart, o le qualifier II...
voi che ne dite?
ero molto orientato sulle SPORTSMART, ma ho paura che appena faccio un bel tratto di autostrada le butto!!
-
io le avevo sull' sv (..lo so, non è la stessa cosa) e le reputo ottime gomme. Sono molto versatili, si scaldano velocemente e permettono una buona tenuta anche con temperature non proprio calde.
Non le ho provate col caldo torrido, ma credo vadano un po' in crisi in condizioni di guida molto "tirata"; per uso allegro-turistico penso siano ottime.
Il posteriore poi è in bimescola, uno dei rari casi in cui ho consumato prima i lati che il centro, percui credo siano ottimali se si fa parecchia autostrada o si viaggia col passeggero
-
bene grazie del consiglio...spero di decidermi presto...
-
Citazione:
PonyMontana
ragazzi, io prevedo di arrivare allo stelvio quest'estate,sono indeciso se mettere le roadsmart, sportsmart, o le qualifier II...
voi che ne dite?
ero molto orientato sulle SPORTSMART, ma ho paura che appena faccio un bel tratto di autostrada le butto!!
io sono andato sulle dolomiti con le k3...:biggrin3: unico tratto di autostrada modena-verona, il resto curve.. e hanno tenuto bene..
cmq sia le roadsmart che le Q2 sono ottime gomme, più sportive le q2..
-
Citazione:
Disagiato
io sono andato sulle dolomiti con le k3...:biggrin3: unico tratto di autostrada modena-verona, il resto curve.. e hanno tenuto bene..
cmq sia le roadsmart che le Q2 sono ottime gomme, più sportive le q2..
grazie!!!
ora sento al gommista che cosa mi consiglia e in quali mi tratta meglio...altrimenti le prendo su internet e me le faccio montare!!
-
Le ho a casa gia da una settimana (le roadsmart) , ma devo ancora montarle..:blink::blink:
-
Citazione:
vec
Le ho a casa gia da una settimana (le roadsmart) , ma devo ancora montarle..:blink::blink:
dai montale!!:biggrin3:
io fra circa un mesetto le sostituirò, quindi tienimi aggiornato...
una curiosità, quanto le hai pagate?
forse sono più tentato dalle qualifier II, per ottenere qualche prestazione in più.
che gomme hai ora? Moto?
-
Citazione:
PonyMontana
dai montale!!:biggrin3:
io fra circa un mesetto le sostituirò, quindi tienimi aggiornato...
una curiosità, quanto le hai pagate?
forse sono più tentato dalle qualifier II, per ottenere qualche prestazione in più.
che gomme hai ora? Moto?
Stasera vado a montarle :biggrin3:
Attualmente ho ancora quelle con cui esce dalla fabbrica,la moto è una street.
Le ho trovate a 214 spedite su pneusgiovi, ottimo servizio, te le consiglio.