Visualizzazione Stampabile
-
Molto bella, ma devo spostare il post!:wink_:
-
io pensavo che solo sam facesse cose del genere...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ezio
io pensavo che solo sam facesse cose del genere...
In confronto a questo qui io sono un quacquaraqqua' :ph34r:
-
Citazione:
Sam il Cinghio
Ops...
Ma io dico... ma che cacchio glielo fa fare a certa gente di smontare e riassemblare a cazzo una moto intera?
Ma ce l'hanno una famiglia? Amici? Un lavoro?
Mah...................
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
Rosico...
Tra l'altro se leggi tutto ci sono alcune preziose indicazioni per il lavoro che vorresti fare tu... ovvero alzare la moto ed avere maggiore escursione del forcellone... a parità di escursione degli ammo devi spostare in avanti l'attacco inferiore (ed avevi ragione tu...) e poi il discorso dell'allineamento pignone/perno forcellone/perno ruota posteriore per far lavorare bene la catena...
-
Citazione:
kkk
Tra l'altro se leggi tutto ci sono alcune preziose indicazioni per il lavoro che vorresti fare tu... ovvero alzare la moto ed avere maggiore escursione del forcellone... a parità di escursione degli ammo devi spostare in avanti l'attacco inferiore (ed avevi ragione tu...) e poi il discorso dell'allineamento pignone/perno forcellone/perno ruota posteriore per far lavorare bene la catena...
Se avessi una stampante in casa avrei gia' stampato 20 copie del report.
Mi sono limitato a bookmarcarlo :rolleyes:
-
-
Citazione:
Sam il Cinghio
Ops...
Ma io dico... ma che cacchio glielo fa fare a certa gente di smontare e riassemblare a cazzo una moto intera?
Ma ce l'hanno una famiglia? Amici? Un lavoro?
Mah...................
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
Rosico...
:risate2:
-
-
-
Citazione:
Sam il Cinghio
Si ma una moto del genere poi e' un delitto portarla in sterro rischiando di rovinarla!!! :D
:dry: