Visualizzazione Stampabile
-
un mio amico le ha prese a 270 euro
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ilgianlu
pneusgiovo 265 +ss
io ho preso un treno nuovo in offerta questa settimana sempre da pneusgiovo pagato 189 comprese ss:wink_: (anteriore del 2009 + posteriore del 2007)
Ma 2007 non è troppo vecchio????
Io sapevo che se + vecchie di 1 anno gomme sportive iniziano a decadere come performance... è 1 caxxata?
-
Citazione:
davidMJF
Ma 2007 non è troppo vecchio????
Io sapevo che se + vecchie di 1 anno gomme sportive iniziano a decadere come performance... è 1 caxxata?
Se conservate bene(lontano da luce,e sbalzi termici) ,2-3 anni non sono niente.Ne parlai sia con il tecnico metzler al tday09 che con uno dunlop a magione;stessa risposta"vai tranquillo".
-
Citazione:
leo
Se conservate bene(lontano da luce,e sbalzi termici) ,2-3 anni non sono niente.Ne parlai sia con il tecnico metzler al tday09 che con uno dunlop a magione;stessa risposta"vai tranquillo".
verissimo... è una leggenda metropolitana... ovvio devono essere conservate bene come ha detto Leo... se vengono lasciata al sole ed alle intemperie per 2 anni è un'altro discorso :laugh2:
me lo ha confermato anche un mio amico ex-pilota e il padre (che ha 60 anni, ancora corre il Campionato Italiano della Velocità in Salita con una moto morini 420 semiautocostruita e il bello è che vince! :D:D negli ultimi anni ha letteralmente dominato la gara del Lo Spino)... addirittura mi diceva che lasciava "stagionare" le gomme per un annetto perché da nuove nuove le cuoceva con più facilità :ph34r::ph34r::ph34r:
mi ha lasciato perplesso lì per lì questa notizia... però da come va in moto... io mi fido :D:D
cmq per far vedere che nn dico cazzate... questo è il padre e vederlo sfrecciare fra i muretti con quellamoto vi posso dire che è uno spettacolo!
http://www.morinispecial.it/bpr2002.htm
purtroppo non ho trovato info su Andrea online
-
PERFETTO, ESAUSTIVI AL 100%, MITO SFATATO!!!
ED IO CHE MI ROMPEVO LA PALLE E GUARDARE LA DATA DI COSTRUZIONE!!!!!!
GRAZIE!!!!
sta di fatto che alcuni meccanici fanno prezzo diverso per gomma nuova e gomma vecchia.... sono ignoranti pure loro o si adeguano ad acquirenti ignoranti?
Grazie ancora!!!!!!
-
Citazione:
davidMJF
PERFETTO, ESAUSTIVI AL 100%, MITO SFATATO!!!
http://www.metapedia.com/wiki/images...ers_basic2.jpg
:ph34r::ph34r::ph34r:
:D
-
A giorni monto il mio secondo treno
SC1 anteriore e SC2 posteriore
-
ciao ragazzi, rispondo a tutti qui. i prezzi che mi dite 260\270, ma siete sicuri che siano delle sc2 perche' sono troppo bassi per una gomma in mescola, secondo me vi state confondendo con le Diablo supercosa SP che sono in mescola standar stradale. quelle che mi hanno proposto sono nuove direttamente da pirelli
-
Citazione:
L'analcolico Biondo
ciao ragazzi, rispondo a tutti qui. i prezzi che mi dite 260\270, ma siete sicuri che siano delle sc2 perche' sono troppo bassi per una gomma in mescola, secondo me vi state confondendo con le Diablo supercosa SP che sono in mescola standar stradale. quelle che mi hanno proposto sono nuove direttamente da pirelli
in mescola stradale, non sc2, i prezzi mi tornano!
Mi son infatti stupito tanto di coloro che riescono a pagare le sc2 a meno di 300 euro... beati loro! :dry::cry::cry:
-
Citazione:
davidMJF
in mescola stradale, non sc2, i prezzi mi tornano!
Mi son infatti stupito tanto di coloro che riescono a pagare le sc2 a meno di 300 euro... beati loro! :dry::cry::cry:
il mio prezzo è lì cosa più cosa meno