Visualizzazione Stampabile
-
Non credo avesse una reale intenzione assassina, altrimenti con un morso avrebbe benissimo potuto dividerla in due.
Probabilmente era affatticata sovraeccitata o qualcosa di simile e non s'è resa conto di cosa stesse facendo.
Su Focus di questo mese c'è un articolo proprio sull'Orca contro lo squalo bianco , dovrebbe esserci anche un video su youtube.
la modalità di attacco in questo caso ha qualche similitudine con l'incidente del Seaworld, ma credo che sia più una coincidenza che altro.
Lo spettacolo al SeaWorld è bello (l'ho visto nel '97) ma come quasi tutti gli spettacoli con animali addestrati un pò triste.
Se da un lato è vero che gli animali andrebbero lasciati liberi è anche vero che per farli amare e comprendere dalla moltitudine i parchi e gli zoo (se ben fatti) hanno una loro utilità. Un piccolo sacrificio per un beneficio più grande.
I documentari non bastano, un conto è un video un altro è vedere di persona, sentire gli odori, ascoltare i rumori degli animali.
Poveraccia l'addestratrice, non mi sento proprio di definirla come una aguzzina.
-
:smoke_: dispiace per l' addestratrice...ma quoto quando si dice che animali di quel genere dovrebbero tranquillamente vivere nei loro habitat naturali
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bastamoto
free pussy
free sex ...
-
Citazione:
The Dog
quegli animali devono vivere in mare aperto e non in quelle vasche, è come se mettessero un uomo a vivere in una cabina telefonica....
quoto
-
Il fatto che la cattività sia l'unico modo per far vedere gli animali a persone che diversamente conoscerebbero solo il pollo nel cellophan al supermercato sinceramente mi sa un pò di scusa... puoi anche passare la vita fregandotene degli animali e non succede nulla... ma se ti interessano davvero una giornata trascorsa con i cavalli o semplicemente una passeggiata per la campagna con il cane sono molto ma molto più educativi dello spettacolo con l'orca ammaestrata...
-
Citazione:
kkk
Il fatto che la cattività sia l'unico modo per far vedere gli animali a persone che diversamente conoscerebbero solo il pollo nel cellophan al supermercato sinceramente mi sa un pò di scusa... puoi anche passare la vita fregandotene degli animali e non succede nulla... ma se ti interessano davvero una giornata trascorsa con i cavalli o semplicemente una passeggiata per la campagna con il cane sono molto ma molto più educativi dello spettacolo con l'orca ammaestrata...
parole sante....:wink_:
-
Citazione:
Luca BB
Chi va a vedere quegli spettacoli non penso che lo faccia a scopo educativo per capire come vivono quegli animali, è semplicemente spettacolo.
Lo spettacolo a me è piaciuto e se dovesse capitare lo rivedrei volentieri. Non è la stessa cosa che vedere l'elefante allo zoo o al circo.
perchè non è la stessa cosa?
-
Citazione:
The Dog
perchè non è la stessa cosa?
già .....
-
Ho visto Sea World a San Diego, è qualcosa di spettacolare..
mi dispiace per l'addestratrice..:cry:
-
Citazione:
bastamoto
free pussy
come non quotare