Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Silvan
tieni aggiornato il post con le tue impressioni:oook:
però dovresti dirci anche da quali pneumatici arrivi, sempre Pirelli? :rolleyes:
pirelli drago supercorsa :biggrin3:
-
Citazione:
Triple bastard
sostituiranno le supercorsa...credo
Mi pare che sostituiscano le diablo corsa 3, che io monto attualmente.
Per cui le tue impressioni mi saranno graditissime!:wink_:
-
Citazione:
Triple bastard
Domani finalmente monto le nuove pirelli diablo corsa rosso.
Non vedo l'ora di provare questa nuova soluzione tecnica di cui tanto parlano!!
:wink_:
Ciao bello, anche io sono intenzionato di montarle sulla mia daytona 955 e son convito che sono delle gran gomme.
A proposito mi puoi dire quanto le hai pagate?
-
io ho un treno di Diablo Rosso... e sono le gomme che mi sono durate di più... ottime per l'uso stradale...
-
facci sapere come vanno...
-
-
Oggi le ho provate.....devo dire che sono delle gran gomme!
Niente da invidiare alle dragon supercorsa.
Vanno in temperatura molto velocemente e l'inserimento è molto preciso.
La mescola sulle spalle è la stessa delle sc e poi parliamoci chiaro..
Le sc sono un progetto ormai di fine 2006...in questi ultimi anni sulle gomme si sono fatti passi da gigante e sinceramente si sente la differenza!
Per chi fa riferimento alle vecchie diablo mi sento di consigliare queste gomme anche perchè erano gomme stradali mentre queste sono per un'utilizzo polivalente pista/strada.
Per chi ama come me strappare le gomme sul muraglione e andare con la ragazza al mare sono veramente il top!
IO gomme stradali non le metterò mai....mi durano 2500 km:laugh2:
-
Citazione:
Triple bastard
Oggi le ho provate.....devo dire che sono delle gran gomme!
Niente da invidiare alle dragon supercorsa.
Vanno in temperatura molto velocemente e l'inserimento è molto preciso.
La mescola sulle spalle è la stessa delle sc e poi parliamoci chiaro..
Le sc sono un progetto ormai di fine 2006...in questi ultimi anni sulle gomme si sono fatti passi da gigante e sinceramente si sente la differenza!
Per chi fa riferimento alle vecchie diablo mi sento di consigliare queste gomme anche perchè erano gomme stradali mentre queste sono per un'utilizzo polivalente pista/strada.
Per chi ama come me strappare le gomme sul muraglione e andare con la ragazza al mare sono veramente il top!
IO gomme stradali non le metterò mai....mi durano 2500 km:laugh2:
le dragon supercorsa le ho provate e sinceramente sembravano colla....mai una sbavatura,niente di niente.
se mi dici che queste sono simili penso ke ho già trovato ke gomma montare:wink_:
-
mmm. tienici aggiornati anche sui km percorsi... o stimando la durada (più o meno le tratto come te le gomme), ho su le Bt 016, ma non mi piacciono perchè l'anteriore (per come guido io) mi si è consumato troppo velocemente 3000 km! il post ne fa ancora 2000!
-
Citazione:
lire85
mmm. tienici aggiornati anche sui km percorsi... o stimando la durada (più o meno le tratto come te le gomme), ho su le Bt 016, ma non mi piacciono perchè l'anteriore (per come guido io) mi si è consumato troppo velocemente 3000 km! il post ne fa ancora 2000!
le BT016 hanno questa caratteristica... 2 ant - 1 post
provate le diablo supercorsa SP - rispetto alle dragon supercorsa.... non c'è paragone....