un mio amico li ha messi su r1 e poi li ha tolti aveva anke le pinze
non gli piacevano e ha tolto tutto per brembo
Visualizzazione Stampabile
un mio amico li ha messi su r1 e poi li ha tolti aveva anke le pinze
non gli piacevano e ha tolto tutto per brembo
Veramente belli,
ma quanto costano.....!!
Infatti è difficile fare un paragone, anche perchè erano inspiegabilmente non flottanti. Però va detto che non era un difetto trascurabile, vibravano talmente forte da rendere difficile il controllo durante la frenata, e la cosa peggiore è che molto probabilmente vibravano perchè erano proprio fatti male dimensionalmente. I fori non si allineavano perfettamente con quelli dei cerchi (provato su più cerchi) in particolare per uno dei due dischi anteriori. Considerando che non erano proprio regalati (poco meno di 450 Euro per tre dischi fissi), per me questo è indice di quale cura ripongono alla Discacciati nel fare le cose. Con me hanno chiuso con questa transazione, anche per il supporto al cliente inesistente, e leggendo di persone che li hanno montanti su una R1 (che proprio uno scooter non è) e si sono trovati male, sono ancora più convinto.
provati su 2 moto differenti con risultati eccellenti.
tamburo non vanno bene vero?
Io non li ho mai provati,ma un mio amico li aveva sulla CBR 600 e andavano benissimo.Inoltre Discacciati e' fornitore ufficiale per la Daytona in SS,oltre che per i trofei Triumph.
Personalmente provati sulle moto di un amico che ha un piccolo team:
-Ducati 1198, 748S
-Yamaha R1 2007
-Honda CBR1000 2006
-GSX-R 1000 e 750 k5
Comunque c'era anche un altro produttore italiano, che produce x brembo e discacciati, con possibilità di personalizzare il colore......se non sbaglio li monta ALE72....cmq avevo trovato il link qui sul forum TCP!
Yess... Io monto questi,dopo alcuni problemi iniziali,risolti con buona asssistenza del produttore,ora vanno benissimo: www.purte1.com