Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Simonik
--------------------------------------------------------------------------------
... + 4 CV al banco solo terminale!!!!
Mi sempra un po Tantino !!!! :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:
-
Citazione:
superspeed
quanti euri dovrebbe costare??
315 c'è scritto così
-
Citazione:
Simonik
... ma se uno compra 1 scarico con db killer è ben consapevole che comunque le cose non sono in regola....
La differenza fondamentale sta nella multa che ti appioppano: 354 € + possibile ritiro del libretto se hai montato scarichi non omologati; una settantina d'€ se gli scarichi sono omologati, ma non hai aggiornato la documentazione.
Con scarico omologato e pezzo di carta della motorizzazione, sei in regola. L'unico dubbio è: quanto c'è da sborsare per 'sto cavolo di nulla osta? Conviene farlo o col costo mi ci pago 5 multe?
Citazione:
Simonik
... Vogliamo comprarlo oppure NO?
Già fatto, già fatto, ci sto girando ormai da mesi.
Però io ho preso quello micropallinato.
-
Citazione:
Darius4475
Mi sempra un po Tantino !!!! :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:
Anche secondo me 4 cavalli sembrano un po' troppi.
-
[OT]
certo che in italia ce ne sono di leggi strane...
qui da me se lo scarico é omologato vuol dire che é ... omologato!!quindi sei in regola e nessuno può romperti i maroni...
[/OT]
ciaooo
-
Citazione:
Turbo-555
[OT]
certo che in italia ce ne sono di leggi strane...
qui da me se lo scarico é omologato vuol dire che é ... omologato!!quindi sei in regola e nessuno può romperti i maroni...
[/OT]
ciaooo
Qui da noi è solo una scusa per spillarti soldi: in motorizzazione ti stampano un altro pezzo di carta che ribadisce quanto presente sull'omologazione dello scarico, per fare ciò sei costretto a rimetterti le mani in tasca e cacciare la grana.
-
Citazione:
krupica
Lo scarico è omologato, la moto non lo è più.
un po' come succede per i cerchi maggiorati sulle auto?
-
Citazione:
Wallace
315 c'è scritto così
parlo dello scarico completo.
-
Citazione:
superspeed
parlo dello scarico completo.
sarà sul millone
-
cmq 4 cv li si guadagna con lo scarico completo della arrow,quindi.......