..io sono amico di Machi! ............che è meglio! :wink_:
Visualizzazione Stampabile
..io sono amico di Machi! ............che è meglio! :wink_:
Chi è? Il tipo che stava "discutendo" con Lupano al TDay?? :biggrin3: :biggrin3:
http://www.triumphmilano.it/Images/G...0616130125.JPG
Sembra proprio simpatico :senzaundente: :senzaundente:
machi? machi?......machi se ne fotte.......
E dai Phil, facce ride mbè? Lo so le regole son regole e i termini son termini, però ne ho lette altre dell' identico tenore. Comunque a me uno che esordisce in quel modo suscita simpatia, disarmante, ma simpatia.
Ora con tutto ciò non voglio aprire una polemica, sia chiaro.
No, non lo conosco, non frequento altri forum e non credo sia rilevante. Ritengo però che un simile ingresso, come già detto (disarmato e disarmante), stia ad indicare che la persona in questione sia solo ed esclusivamente genuina. E come tale andrebbe trattata.
L'intervento del Manila, come al solito pertinente e dirimente, mi sembrava più che suff. Tutti gli altri, a mio avviso, non fanno altro che inspessire la vicenda invece di stemperarla.
[QUOTE=degan;274524]No, non lo conosco, non frequento altri forum e non credo sia rilevante. Ritengo però che un simile ingresso, come già detto (disarmato e disarmante), stia ad indicare che la persona in questione sia solo ed esclusivamente genuina. E come tale andrebbe trattata.
L'intervento del Manila, come al solito pertinente e dirimente, mi sembrava più che suff. Tutti gli altri, a mio avviso, non fanno altro che inspessire la vicenda invece di stemperarla.[/QUOTE]
più che altro allungano la lista delle persone che Machi dovrà abbracciare con calore :wink_: al prossimo raduno!!!
conosco di persona...sigh sigh...ma è davvero un bravo cristo...forse un pò troppo colorito per certi fighettini...ma il Marco sa come gestirsela!! :wink_: :wink_:
Quota: forse un pò troppo colorito per certi fighettini...
:blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: