Visualizzazione Stampabile
Citazione: Originariamente Scritto da Notturno Allora, come si dice in questi casi, sei a cavallo ! :coool: :biggrin3::biggrin3:
Citazione: Originariamente Scritto da American11 questa la passo su aperture e la stampo in formato A3 e me la metto sul desk Eh lo sò, è una moto che è piaciuta a molti ! :coool:
Citazione: Originariamente Scritto da American11 questa la passo su aperture e la stampo in formato A3 e me la metto sul desk se vuoi ti passo il formato originale da 10 mega pixel....visto che la foto,se non sbaglio, l'ho fatta io :tongue:
Citazione: Originariamente Scritto da fearless se vuoi ti passo il formato originale da 10 mega pixel....visto che la foto,se non sbaglio, l'ho fatta io :tongue: manda manda sergio_70@me.com
Citazione: Originariamente Scritto da American11 manda manda sergio_70@me.com domani :oook: l'ho cercata-e ma le ho su una scheda al lavoro :dry:
Citazione: Originariamente Scritto da fearless domani :oook: l'ho cercata-e ma le ho su una scheda al lavoro :dry: buono cosi la piazzo sull'imac in ufficio
Citazione: Originariamente Scritto da Notturno Un'altra notevolissima alternativa... :coool: http://i49.tinypic.com/30200ea.jpg quoto la cerniera sinistra
Citazione: Originariamente Scritto da TB Herbie 53 quoto la cerniera sinistra dicasi cerniera puntata!