Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vezza
nulla di più vero...te lo appoggio e spingo con grinta
ottimo....domani c'ho le emorroidi!:oook:
-
Citazione:
Vezza
380€ per verniciare collettori e terminale ZARD:wacko::wacko::wacko: maledetti
Maaa... qualche prodottuccio a prezzi più umani, in bomboletta, anche se testato per alte temperature ? Non vanno proprio bene ?
-
Citazione:
Notturno
Maaa... qualche prodottuccio a prezzi più umani, in bomboletta, anche se testato per alte temperature ? Non vanno proprio bene ?
no no , non dico che non vadano bene, io non le ho mai provate...sicurament epiù economiche....e non poco
-
Bomboletta ad alta temperatura credo per iniziare sia la cosa migliore.
-
Citazione:
Filomao
Bomboletta ad alta temperatura credo per iniziare sia la cosa migliore.
MA si, tanto per farli non credo tu debba diventar di gomma, se vedi che dopo tot tempo non reggono cerca un'altra soluzione...:wink_:
-
Citazione:
Notturno
le vernici ad alta temperatura sono delle mezze cacate ;) perlomeno la mia esperienza è stata tale....
per la cronaca... ci verniciai un forno elettrico (sfornatutto delonghi del 1990 circa :tongue:) ... quindi con temperature ben lontane da quelle di un collettore incandescente
-
Citazione:
Millejager
le vernici ad alta temperatura sono delle mezze cacate ;) perlomeno la mia esperienza è stata tale....
per la cronaca... ci verniciai un forno elettrico (sfornatutto delonghi del 1990 circa :tongue:) ... quindi con temperature ben lontane da quelle di un collettore incandescente
e ti si è sfogliato tutto, giusto? :biggrin3::biggrin3:
Ma anche tu ti metti a verniciare forni elettrici!
Cmq, a suo tempo io verniciaci tutto lo scarico del go-kart di nero, e reggeva!
Ovvio che andai al colorificio e mi dissero che c'erano vari tipi di vernici ad alta temperatura, di qualità più o meno buona.
E' inoltre importante prendere la vernice adatta al materiale che si va a verniciare e soprattutto ripulire bene il pezzo da verniciare... :)
-
Citazione:
davidMJF
e ti si è sfogliato tutto, giusto? :biggrin3::biggrin3:
Ma anche tu ti metti a verniciare forni elettrici!
Cmq, a suo tempo io verniciaci tutto lo scarico del go-kart di nero, e reggeva!
Ovvio che andai al colorificio e mi dissero che c'erano vari tipi di vernici ad alta temperatura, di qualità più o meno buona.
E' inoltre importante prendere la vernice adatta al materiale che si va a verniciare e soprattutto ripulire bene il pezzo da verniciare... :)
beh secondo me anche quelli arrivano ad una bella temperatura...o no?
-
Bhè si... anche se non credo arrivino alle temperature di un collettore! Ovviamente parlo dell'esterno del forno! ;)
Per quanto riguarda il collettore del go-kart..... Azzo se arrivava ad alte temperature!!! Il braccio destro era letteralmente lesso dopo un turno di 10 minuti!!!! :(
-
Citazione:
davidMJF
Bhè si... anche se non credo arrivino alle temperature di un collettore! Ovviamente parlo dell'esterno del forno! ;)
Per quanto riguarda il collettore del go-kart..... Azzo se arrivava ad alte temperature!!! Il braccio destro era letteralmente lesso dopo un turno di 10 minuti!!!! :(
appunto, e quello l'hai verniciato giusto...?