potresti prendere una di quelle psuedo tende, per coprirla ... Ma forse e' troppo appariscente ..
Visualizzazione Stampabile
potresti prendere una di quelle psuedo tende, per coprirla ... Ma forse e' troppo appariscente ..
nessuno di voi della zona Bovisa?
io la tengo fuori, in un condominio chiuso perchè non ho trovato box o posti al chiuso:cry::cry:...ovvio che che non è come tenerla al coperto...
Basta un bel telo impermeabile e trasspirante che non trattenga la condensa e lavarla spesso con la cera in modo da proteggerla...
se hai una buona sistemazione per la moto nel condominio è sufficiente che acquisti un bel telo da moto, starà benissimo vista la stagione che andrai ad affrontare. E basta co ste fisse del garage: andate in nord europa a vedere i veri biker
Ah beh, io nel nord Europa ci vivo da sette anni e sono molto contento di avere un garage a disposizione per la mia Daytona. Anche se mi costa 70 sterline al mese (e devo prendere la macchina per arrivarci :cry:) e' sempre meglio che lasciarla parcheggiata sotto la pioggia.
L'unica moto che ho lasciato regolarmente fuori e' stata la Pussy Bike, giusto per averla parcheggiata davanti a casa e usarla senza tanti sbattimenti. Pero' quella era una moto di 17 anni e pagata per giunta 600 sterline :wink_:
ciao raga per esperienza questi tipi di moto vanno nel box no perche' si rovinano ma perche' le rubano ..
... io sto studiando un sistema per portarla in CASA.