Visualizzazione Stampabile
-
prova mamba...lui ha un sacco di amici
-
io posso provare Twitter...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marco Manila
Bravo Fearless. :oook:
In pratica avendo un account su facebook o su twitter cliccando sull' iconcina si possono condividere con i nostri amici interi topic, oppure singoli post dove magari trovate info o immagini che ritenete per voi interessanti: per chi usa i due social network è una funzione molto comoda. :oook:
Ho dovuto spaciugare un pò per inserirli, e non sono sicuro al 100% che tutto sia ok: chi prova a testare se funziona tutto correttamente?
appena testato
funziona
quindi possiamo sparpagliare il forum in giro per il mondo di FB
-
fatto su fb...ho linkato il pranzo dei grifoni....funziona...ora però lo tolgo che se no vengono un sacco di rompiballe
-
Citazione:
American11
appena testato
funziona
quindi possiamo sparpagliare il forum in giro per il mondo di FB
provato sul canarino ... FUNZIA... crea un link al volo da condividere ... Puo' essere interessante ...
-
Citazione:
Herbie 53
prova mamba...lui ha un sacco di amici
LUI chi ????
-
Citazione:
Marco Manila
In pratica avendo un account su facebook o su twitter cliccando sull' iconcina si possono condividere con i nostri amici interi topic, oppure singoli post dove magari trovate info o immagini che ritenete per voi interessanti: per chi usa i due social network è una funzione molto comoda. :oook:
Ho dovuto spaciugare un pò per inserirli, e non sono sicuro al 100% che tutto sia ok: chi prova a testare se funziona tutto correttamente?
E bravo boss.....:oook:...ma chi non ha un account che se ne fa??????????????:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
fabietto978
E bravo boss.....:oook:...ma chi non ha un account che se ne fa??????????????:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
nulla...ogni tanto lo schiacci e ti diverti
-
in pratica....inserisco su fb anche gente che può non voler apparire.....
foto ...video.........mah....
-
Citazione:
Marco Manila
non funziona marco......:cry:
prova qua'....Claudio Fioretti | Facebook
esce una discussione del 2006