Visualizzazione Stampabile
-
ma che carini.. non avevo visto il post... sono commossa...
ecco, allora facciamo così... io domani pioggia, vento, intemperie di varia natura o sole mi alleno ... a fare l'8 ...
giovedì all'alba vado a fare l'esamino... :cry: ... poi conto di mandare un sms di gruppo... e, se tutto va come deve andare,... voi mi pagate l'iscrizione al prossimo superbike... e io da bere!
-
-
sono sicuro che non ne avrà bisogno! tra la se<zione romana e il suo zav, ha dei buoni maestri! ;) un bacione bella! :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
atom
ma che carini.. non avevo visto il post... sono commossa...
ecco, allora facciamo così... io domani pioggia, vento, intemperie di varia natura o sole mi alleno ... a fare l'8 ...
giovedì all'alba vado a fare l'esamino... :cry: ... poi conto di mandare un sms di gruppo... e, se tutto va come deve andare,... voi mi pagate l'iscrizione al prossimo superbike... e io da bere!
..........ma guarda che sei tremenda............chiacchieri tra un post e l'altro in giro per il forum................e non ti accorgi che ce n'è uno dedicato a te!!! :wacko:
PS spero che non sia anche orale l'esame..............per l'esaminatore naturalmente! :biggrin3:
-
Tanti Tanti in bocca al lupo!!!
Giovedì faremo il tifo per te!!:w00t:
-
distruggi tutto........mia cara amichetta
ti amo
-
in bocca al lupo .............
-
grazie a tutti!
Ciao Machino!!!! Ovviamente al potenziale brindisi sei invitato anche tu con Angese se è a Roma!
-
fagli st'8 e sparaje pure un bel burn out!!!:biggrin3:
-