osti! interessantissimo in effetti...strano, io che non penso ad ebay, oramai ci compro anche gli stuzzicadenti li :tongue:
Visualizzazione Stampabile
io l'ho comprato ieri...quando mi arriva ti scrivo se è tutto ok !
Personalmente consiglio il frenafiletti medio e la pasta al rame in stick (tipo burro cacao),la loctite li produce entrambi....molto pratici.Soprattutto il frenafiletti non tende a seccarsi come quello in boccetta.
preso ieri al centro ricambi a cernusco , 6.6€ però è dell'arexon, per la precisione si chiama
Arexon System 52A43 - frenafiletti medio
appena capisco dove mi serve usarlo vi dico se funziona (l'ho preso sull'onda emozionale di questo post ... ;) )
Normalmente faccio corrodere la viteria dalla ruggine e poi utilizzo la moto, spesso la viteria rimane inchiodata, quando è ora di far manutenzione cambio moto....
per svitare le viti che han gia della frena filetti troppo forte, consiglio, se è possibile, scladare con un phon da carrozziere per ammorbidire la loctite secca.
normalmente va bene sulla viteria piccola, m5-m6-max M8 in quanto le sedi per brugole o ancor peggio cacciaviti a stella, non ti permettono di far molta forza sulla vite, e coe dice sam, le sminchiate, dopodichè bestemmiate come dei veneti...