Visualizzazione Stampabile
-
quindi secondo il ragionamento dei governanti chiunque venda su ebay è un evasore?
no perchè se io da privato vendo ad un altro privato un mio oggetto sono nella stessa condizione dei 2 ragazzi, quel che cambia è solo il volume dello scambio non il principio.....
ma che si fottano!
i veri ladri stanno ben al riparo nei palazzi bene...
-
andassero da chi veramente non e in regola e ruba milioni....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
burnout
andassero da chi veramente non e in regola e ruba milioni....
già, il problema è che difficilmente i veri ladri si tirano la zappa sui piedi..... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
...ma fatemi capire un pò:blink:: se quello che acquisto per la mia moto non mi piace più è lo vendo qui sul forum rischio di ritrovarmi la GDF a casa???
:blink::blink::blink:
Ma stiamo scherzando???
-
Citazione:
BRADIPO
...ma fatemi capire un pò:blink:: se quello che acquisto per la mia moto non mi piace più è lo vendo qui sul forum rischio di ritrovarmi la GDF a casa???
Ma stiamo scherzando???
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
BRADIPO
Ma stiamo scherzando???
a noi lo chiedi ? :biggrin3:
-
Citazione:
Muttley
a noi lo chiedi ? :biggrin3:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
winter1969
Bel ragionamento del c@zzo
No, la vedo diversamente....
In primis l'articolo disegna i due due soggetti come dei delinquenti evasori. Il che' non e' vero. E' una compravendita online su beni non immobili ma di consumo ed usati per giunta.
Poi mi puo' star bene se mi si viene a dire che hanno evaso perche' a fronte di una data somma acquisita non ne hanno pagato il dovuto allo stato (sbagliato secondo il mio stretto parere, ma e' la legge).
Nell'articolo si evince che loro non hanno pagato le tasse... ma de che'!!! Completamente furviante...
E poi sempre dall'articolo si mette in luce internet come un veicolo maligno per chi vuole fare un po di soldi...
Loro hanno avuto un buon ingegno, hanno usato ebay per il suo vero scopo; vendita di oggetti da buttare....
Le tasse loro le pagano e come. Vedi le commissioni che e-bay mette sulle aste e poi ne parliamo....
Comuqnue, so punti di vista....
-
Citazione:
ceryx
In primis l'articolo disegna i due due soggetti come dei delinquenti evasori. Il che' non e' vero. E' una compravendita online su beni non immobili ma di consumo ed usati per giunta.
Poi mi puo' star bene se mi si viene a dire che hanno evaso perche' a fronte di una data somma acquisita non ne hanno pagato il dovuto allo stato (sbagliato secondo il mio stretto parere, ma e' la legge).
Nell'articolo si evince che loro non hanno pagato le tasse... ma de che'!!! Completamente furviante...
E poi sempre dall'articolo si mette in luce internet come un veicolo maligno per chi vuole fare un po di soldi...
Loro hanno avuto un buon ingegno, hanno usato ebay per il suo vero scopo; vendita di oggetti da buttare....
Le tasse loro le pagano e come. Vedi le commissioni che e-bay mette sulle aste e poi ne parliamo....
quoto tutto
-
Citazione:
ceryx
SAGGE PAROLE!!!!:wink_: