Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
NEMO
che 2 palle!!!!
Uno fa la moto di un colore diverso e la triumph glielo fa simile, ora così mi dovrò sorbire i fighetti da bar che mi diranno: anche tu hai la speed uguale alla mia color cachi!
Ora la vendo...
primo per il monofaro e le bende:coool:
-
nemo... è dura essere precursori.... devi essere superiore al plagio
Citazione:
Lucav
primo per il monofaro e le bende:coool:
nessuno interessato alla sella antiemorroidi?
-
Citazione:
NEMO
che 2 palle!!!!
Uno fa la moto di un colore diverso e la triumph glielo fa simile, ora così mi dovrò sorbire i fighetti da bar che mi diranno: anche tu hai la speed uguale alla mia color cachi!
Ora la vendo...
Ora ti tocca cambiar colore un'altra volta :biggrin3:
-
mi metto in lista per conto di un "amico" anche per il cavalletto color alfasud
-
Citazione:
Python
quindi non ti piace la moto di Nemo?
son contento che tu mi abbia posto questo domanda..:coool:
allora...
cerchiamo di fare un po' di chiarezza...
questa è una moto a cui è stata buttata una bomboletta di colore senza, per conto mio, senso alcuno.
Quella di Nemo è un "progetto", è una moto sulla quale alcune scelte, che poi possono piacere o meno, hanno comunque portato alla definizione di una elaborazione che si sposa perfettamente con quel colore...
detto questo, si tira a campare con quel che c'è in magazzino...ma mi piacerebbe che evitassero di fare come la Ducati col Monster...non è mettendo un colore "di moda" che puoi pensare di vendere ""più pezzi" in maniera seria...
qui si tira a svuotare i magazzini....
con una gran moto, per carità,....ma "la linea" non mi piace.....
fatto il pistolotto sullo pseudo marketing, torno ai miei rutti e alle mie scoregge
-
Citazione:
Herbie 53
allora...
questa è una moto a cui è stata buttata una bomboletta di colore senza, per conto mio, senso alcuno.
Quella di Nemo è un "progetto", è una moto sulla quale alcune scelte, che poi possono piacere o meno, hanno comunque portato alla definizione di una elaborazione che si sposa perfettamente con quel colore...
detto questo, si tira a campare con quel che c'è in magazzino...ma mi piacerebbe che evitassero di fare come la Ducati col Monster...non è mettendo un colore "di moda" che puoi pensare di vendere ""più pezzi" in maniera seria...
fatto il pistolotto sullo pseudo marketing, torno ai miei rutti e alle mie scoregge
Cose te ne pare della versione speed triple SE?:wink_:
-
a me piace nocciola scuro ...color ......a insomma
-
Citazione:
Python
Nemo è arrivato prima di Triumph ..... bel colore
e prima di Nemo, questo
http://www.triumphchepassione.com/sp...-militare2.jpg
-
Citazione:
Herbie 53
allora...
e fai bene..:wink_:
-
Citazione:
gtm
Cose te ne pare della versione speed triple SE?:wink_:
è una versione con reparto sospensioni "revisionato"......
chiedo perchè non so....oltre elle grafiche c'è altro?al di là di una firma ed un orologio...
mi pare poi d'aver capito che le prossime speed beneficeranno tutte di queste "nuove sospensioni"