Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
leo
e.
Capisco però che una strumentazione come quella che ho in avatar faccia gola....:rolleyes::tongue::laugh2::laugh2:
Sei un pirla Leo :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Se posti qualche foto dell'interessata...
-
facci vedere una foto e poi ti diciamo
-
Citazione:
leo
Capisco però che una strumentazione come quella che ho in avatar faccia gola....:rolleyes::tongue::laugh2::laugh2:
Pensa che vorrei vendere la mia Speed perchè non ha quella strumentazione.
Mi hanno detto che la nuova SE ha le forcelle Ohlins pressurizzate, sai siccome sono Bayliss non posso staccare come voi comuni mortali che avete delle forcelle da barboni...a me si piegherebbero
-
Guarda qui,è lo store di Tamburini.... io le frecce le cambierei...magari anche le pedane...Store
-
Ole le! Ola la! Faccela vede'......
Io non oserei sfiorarla neanche con un fiore!
-
Citazione:
urasch
facci vedere una foto e poi ti diciamo
Ok stasera metto qualche foto, ora da qui non posso.
Cmq il colore è silver/red, quindi grigio metallizzato con banda centrale serbatoio rosso e telaio rosso.
-
Citazione:
Sim1
Mi hanno detto che la nuova SE ha le forcelle Ohlins pressurizzate, sai siccome sono Bayliss non posso staccare come voi comuni mortali che avete delle forcelle da barboni...a me si piegherebbero
:risate2:
Tony, lasciala così com'è, al massimo gli scarichi sempre MV e il portatarga....
-
Citazione:
italointer
Ole le! Ola la! Faccela vede'......
Io non oserei sfiorarla neanche con un fiore!
solo scaricozzo dai :wink_:
-
Citazione:
Sim1
le staccate non servono a niente... ti insegno io come si va in moto Troy.... ecco una foto della mia ultima uscita sul bracco...
http://motovation.files.wordpress.co...ruben-xaus.jpg
facevo uno con la mano perchè mentre passavo davanti al bar chiedevo un caffè