bella giacca
Visualizzazione Stampabile
bella giacca
bella bella...
io ce l'ho e fa il suo servizio egregiamente....
è meno tecnica di altre...ed infatti a suo tempo,costava qualcosa in meno...ma è morbidissima e bella robusta.
unica pecca è il fatto di non avere la cerniera per unirla ai pantaloni,ma solo una pressochè inutile fibbietta per attaccarla alla cintura.
l'ho anche usata come giacca da "sera"...
ce l'ho anche io, e quoto tutti, pelle di"bisonte"(così diceva il cartellino)morbidissima, comodissima, e anche se non ha un'imbottitura eccezionale(è un po' leggerina e manca di polsini che isolino i polsi da spifferi)è un'ottima giacca io a suo tempo la comprai a Roma al box40 di portaportese, feci anche io un affare :wink_:
consigliatissima come giacca di ottima qualità, con una linea un po' meno tecnica di altre :wink_:
su internet ne ho trovato diverse, valeri, motorama... ma il prezzo è sempre li 250 alto
Io ne sono il felice possessore da circa 2 anni e mi sembra sempre più bella e morbida, ho visto che motorama la vende ancora e al prezzo che la presi io intorno a 230 euro se non sbaglio.. comunque sia OTTIMO prodotto.
cell'ho cell'ho! è una figata: nera pesta (nerissima) sempre perfetta, una pulitina come si deve ogni tanto con la cremina giusta ed è sempre ok. su TCPShop si trova a 280, mi pare e comunque il mod. METALLIC è praticamente uguale per fattura e pellame, cambia qualche cucitura ed una tasca: si trova ancora!
si ok ma dove l'hai trovata ? prezzo pieno ?