Visualizzazione Stampabile
-
se hai pochi soldi e vuoi la moto ora prenditi la four,tanto ti diverti lo stesso
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Wallace
se hai pochi soldi e vuoi la moto ora prenditi la four,tanto ti diverti lo stesso
Così quando cambia idea e vuole una Triple la four la butta nei bidoni della spazzatura!!!
-
dai sara non essere cattivo e pur sempre una della famiglia
-
Citazione:
triplehomerun
dai sara non essere cattivo e pur sempre una della famiglia
Si, per carità, ma a ora di rivenderla non la vuole nessuno!!!
-
penso che sono tutti daccordo con te, la four non tira nel mercato ma non tutti possono permettersi la tripla visto il costo non indifferente.
meglio cmq di una hornet
-
Al limite la prende Imbruglia per i pezzi di ricambio!!!
-
Citazione:
Saraceno
Così quando cambia idea e vuole una Triple la four la butta nei bidoni della spazzatura!!!
allora vuol dire che me la butterò nella spazzatura la mia???!!!:wacko: :sick: :mad:
cioè,i soldi nn è chi posson trovare così dal nulla
se voglio 1 moto mica posso prendere subito il top
c'è chi si accontenta ed è contento così
io son contento così con la four xchè mi è costata meno rispetto alla tripla e con la differenza ci ho fatto il resto che nn avrei potuto fare diversamente
-
-
-
Citazione:
Wallace
allora vuol dire che me la butterò nella spazzatura la mia???!!!:wacko: :sick: :mad:
cioè,i soldi nn è chi posson trovare così dal nulla
se voglio 1 moto mica posso prendere subito il top
c'è chi si accontenta ed è contento così
io son contento così con la four xchè mi è costata meno rispetto alla tripla e con la differenza ci ho fatto il resto che nn avrei potuto fare diversamente
Se non sbaglio mi è sembrato di capire che non c'è l'urgenza di acquistare, quindi potrebbe aspettare l'occasione giusta!!!