Visualizzazione Stampabile
-
massimilià, benvenuto.
dai retta ad un fesso (che sarebbi io).
Vai sul mercatino, clicca qui--> http://www.forumtriumphchepassione.c...originali.html
e contatta il venditore (attenzione, è uno stronzo, però se gli dici che sei amico di kkk ti tratta bene).
Quando ti arriva il materiale smanettaci vicino (puoi dipingere tutto di nero e accorciare gli steli delle frecce) così da avere il set originale intonso e quello originale modificato a tuo piacimento.
P.S.
Se vuoi avere idea delle frecce e del faro originali verniciati di nero (ma non accorciati) dai uno sguardo a questa:
http://www.motorcyclenews.com/upload...ecials-003.jpg
Cià.
-
Keir, per la mia provvigione ci accordiamo in mp...:biggrin3:
-
avvoltoi non si fa così con quelli nuovi!!:wink_: o si:rolleyes:
-
consigli disinteressatissimi :tongue:
[dà la mano a kkk con dentro una dieci euri ripiegata]
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
IL CAPO
avvoltoi non si fa così con quelli nuovi!!:wink_: o si:rolleyes:
Scherzi a parte, altrimenti rischiamo di essere fraintesi... se mr.massimiliano vuole montare frecce dall'aspetto vintage ma meno sporgenti di quelle originali... io vedrei bene l'accorciamento degli steli di queste ultime... qualcuno lo ha fatto ed il risultato era carino...:biggrin3:
-
Diamine,imparo sempre qualcosa,realmente qualcuno ha verniciato di nero il lampione originale.Non lo credevo possibile,come mettere la minigonna alla Turina,le autoreggenti a Rita Levi Montalcini.Proprio vero che de gustibus...meglio così.
-
Ma qualche foterella della nuova arrivata no?
-
Benvenuto e complimenti per la motina.
-
Benvenuto anche da parte mia. Ormai ci sei dentro fino al collo. L'unica è mantenere un minimo di lucidità mentale per poter continuare a fare una vita "normale" e convivere con l'idea fissa. :wacko::wacko::wacko::biggrin3:
-
grazie a tutti delle dritte....purtroppo posso dedicare alla bimba solo il fine settimana...sabato manutenzione catena e scatto qualche foto da postare.
ps:keir....mamma che scarichi!!!purtroppo x adesso nn posso permettermeli!!
oltre alle originali accorciate (che mi sembra una buona idea),c'è qualche altro modello che posso montare nei fori originali?
Citazione:
Originariamente Scritto da
McSlow
Benvenuto anche da parte mia. Ormai ci sei dentro fino al collo. L'unica è mantenere un minimo di lucidità mentale per poter continuare a fare una vita "normale" e convivere con l'idea fissa. :wacko::wacko::wacko::biggrin3:
grande!!!