poi mettiamoci anche l'uso di blacklist tipo questa aggiornata + volte al giorno.
Proxy.org - Tor servers - Tor IP List
e mi sa che vai poco lontano...poi se l'admin dorme in piedi è un' altro discorso
Visualizzazione Stampabile
poi mettiamoci anche l'uso di blacklist tipo questa aggiornata + volte al giorno.
Proxy.org - Tor servers - Tor IP List
e mi sa che vai poco lontano...poi se l'admin dorme in piedi è un' altro discorso
Ragazzi vi state perdendo in un bicchier d'acqua
Tor gira in locale collegandosi al proxy aziendale anonimizzando e criptando il traffico uscente.
Se tor viene bloccado basta cambiargli il nome dell'eseguibile :biggrin3:
Se non volete rischiare è un altro discorso, vi capisco, ma non venite a dirmi che non funziona. Io lo usavo tranquillamente nella mia azienda superblindata :tongue:
Scusate.... Riuscite ad accedere a forum? Si. Allora basta, non serve altro :D :coool::coool:
Io, per fortuna non ho problemi. Un pc collegato alla rete aziendale (abb. aperta tra l'altro...) ed uno collegato ad una linea ADSL diretta (per la VPN) :D l'amministratore di rete della seconda? sono io bhuahahahaha
allora non hai letto bene la documentazione ... l'amministratore vedrà soltanto connessioni dirette al proxy aziendale !!!
:wink_:
nel firefox personalizzato del pacchetto è presente il plugin torbutton che permette di attivare/disattivare tor e tutti i plugin multimediali che rendono la navigazione più o meno anonima.
Esiste anche il plugin foxyproxy che, in base a dei match code (corrispondenze) di url permette di uscire con un proxy od un altro.
Nel nostro caso tor o quello aziendale. Questo ci permette di creare Black o White list di indirizzi preferiti.
Dimenticavo. Tor non riesce ad autenticarsi ad un proxy NTLM
per far questo utilizzare il server di autenticazione disponibile qui
NTLM Authorization Proxy Server
e configurarlo mettendolo in ascolto su una porta locale nota tipo la 443
io sto cominciando a perderdermi nei termini....
comunque io vi dico che il mio firewall blocca tutti gli oggetti flash, tipi youtube, e credo anche i java!
stardi.... anche la radio di radio 105! :chair:
ti ripeto...... se l'amministratore non è un pivello ti sega in ogni caso..... :wink_:
primo perchè la postazione sarà alquanto blindata e l'utente non ha il diritto di installare assolutamente nulla.....nè tanto meno modificare le impostazioni proxy......
secondo perchè metodi per sniffare il traffico e fare analisi ce ne sono un sacco.....
se pensaste a lavorare in azienda non ci sarebbe bisogno di aprire discussioni nel forum:biggrin3::biggrin3::biggrin3: