Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ALE72
Non prendertela,io l'ho visto fare davvero!:ph34r:
AHAHHAA non me la prendo...tranquillo ahhaha odio il cavalletto sottocannotto giuro ahahah:biggrin3:
Citazione:
Chiccogarz
nn volevo alludere a ciò sappilo!!!posta allora una foto del tuo cavalletto anteriore...
abetzz nn te la prendere sta volta...ma hai tolvo prima il tappo quello rosso che chiude il buco dove va inserito il perno del cav. sottocannotto?:blink::blink:
ahahahah giuro che l'ho tolto....possibile che il problema sia causato dalla boccola che è in teflon e invece deve essere tutto un pezzo di metallo? E che quindi l'attacco sia del tipo "fasullo"?:w00t::w00t::w00t:
-
provato a stringere i dadi del cavalletto? se sono lenti il cavalletto non fa leva.....
-
Questo è il cavalletto sottocannotto in questione....
http://img714.imageshack.us/img714/8...tocannotto.jpg
era quello che vendeva l'utente fabryyy01
-
allora abetzz per prima cosa abbassa il cavalletto di molto che è troppo alto poi stringi i bullone che uniscono i due archi...i bulloni li devono essere bene stretti tanto da dove applicare una certa forza per chiudere il cavalletto in posizione salvaspazio...:blink:
-
Citazione:
Chiccogarz
allora abetzz per prima cosa abbassa il cavalletto di molto che è troppo alto poi stringi i bullone che uniscono i due archi...i bulloni li devono essere bene stretti tanto da dove applicare una certa forza per chiudere il cavalletto in posizione salvaspazio...:blink:
la foto è indicativa, non è del mio cavalletto....cmq...grazie fai conto che da me il cavalletto si chiude con minimo sforzo...perchè non sono stretti a dovere i bulloni laterali.....se ci riesco ti devo una cassa di birra...dimmi la tua marca preferita che oggi faccio la spesa ahaahah
-
quei bullone devo essere ben serrati...speriamo che risolvi ciao
-
Citazione:
Chiccogarz
quei bullone devo essere ben serrati...speriamo che risolvi ciao
Vediamo che succede....grazie mille per i consigli...
-
Citazione:
abetzz
Vediamo che succede....grazie mille per i consigli...
Mi pare che tu abbia il mio stesso problema. Con quel cavalletto e la boccola in teflon la moto non sta sù!
Almeno sulla mia si deformava la boccola e non faceva presa.
Io ho rifatto la boccola in ferro e il cavalletto funziona benissimo!
Ciao
Norman
-
Citazione:
Norman Bates
Mi pare che tu abbia il mio stesso problema. Con quel cavalletto e la boccola in teflon la moto non sta sù!
Almeno sulla mia si deformava la boccola e non faceva presa.
Io ho rifatto la boccola in ferro e il cavalletto funziona benissimo!
Ciao
Norman
Di che misura hai la boccola tu? infatti anche a me si deforma la boccola in teflon...Quindi vado di tornitore e la faccio in acciaio?