OK, MA NON PENSO CHE HAYDEN SIA PIù BRAVO DEI CAMPIONI DI MOTARD, SE NON METTONO IL GINOCCHIO A TERRA FORSE C'è UN MOTIVOCitazione:
Originariamente Scritto da Marco Manila
Visualizzazione Stampabile
OK, MA NON PENSO CHE HAYDEN SIA PIù BRAVO DEI CAMPIONI DI MOTARD, SE NON METTONO IL GINOCCHIO A TERRA FORSE C'è UN MOTIVOCitazione:
Non è piu bravo, ma essendo abituato a farlo con le moto da strada gli riesce facile farlo anche con le altissime motard. Non che i piloti di motard non siano dei mostri, ma credo facciano piu fatica a mettere il ginocchio per terra rispetto a lui.Citazione:
Originariamente Scritto da bastard inside
PERò SE METTERE A TERRA IL GINOCCHIO SIGNIFICASSE FARE LE CURVE PIù VELOCE PENSO CHE LO FAREBBERO TUTTI I PROFESSIONISTI DI MOTARDCitazione:
LA SPIEGAZIONE è CHE PROBABILMENTE NON CONVIENE, ANCHE SE NON CAPISCO X QUALE MOTIVO
lo potessi fare una motard come seconda moto mi garberebbe alla stragrande!!!!
comunque ha fatto un dritto pure in motard.................povero biagi
mi sa che le curve più veloci si fanno senza derapare ma seguendo traiettorie pulite.....:coool:
I Motard sono troppo uno spettacolo!!!Anche Hayden,troppo avanti!!
questo è fuori dubbio!!!...ma valentino non ci va col motard????????:w00t:Citazione:
Originariamente Scritto da BONNYE E CLYDE
Vale va con il cross alla cava di Pesaro. Ma di sicuro vola anche con i motard...Citazione:
Originariamente Scritto da dersu
Nel supermotard no, meglio derapare.Citazione:
mi sa che le curve più veloci si fanno senza derapare ma seguendo traiettorie pulite.....
..e piccinini...:biggrin3:Citazione:
Originariamente Scritto da bastard inside
infatti li vedo entrambi in spleeeendida forma...