ho sentito un paio di esponenti di extrema sinistra dire
"ORA QUELLI CHE HANNO IL CAYENNE O LA MOTO DEVONO PAGARE" ...
che avrà da ridere Prodi non lo so :(
Visualizzazione Stampabile
ho sentito un paio di esponenti di extrema sinistra dire
"ORA QUELLI CHE HANNO IL CAYENNE O LA MOTO DEVONO PAGARE" ...
che avrà da ridere Prodi non lo so :(
:mad: non è su una moto......è su uno sooter a 3 ruote , ma non è una moto......cazzzzzzz......sono un motociclista.....gli scooter non sono moto.:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
e se facesse un bel ruzzolone...da fermo intendo, senza farsi male che non lo merita nessuno, magari solo una distorsione
:ph34r: governo ladro!!!!!!!!!!:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: siete tutti dei ladri a destra e a sinista , ci vuole la rivoluzione in italia!!!!!andreste impiccati uno per uno e strascicati con una corda alle palle per tutta roma trainati da i cavalli:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: bastardi tutti , non vi importa un cazzo dell italia!!!!! ladri!!!!!disonesti!!!!e noi a farci il culo per pagare le tasse e i vostri stipendi , figli di troia!!!!!!:ph34r: :ph34r: :ph34r: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: (scusa manila...stò incaxxx):mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
:blink: :blink: :blink: :blink:
....e io che ero stato così soft...
ti hanno proprio fatto incazzare:wink_:
prodi guardava la moto e pensava alla tassa da mettere......
ecco perchè rideva.