No, machi non è stato bannato, quando qualcuno viene bannato "di solito" apro un messaggio e lo comunico a tutti, motivando anche i perchè.
Il "di solito" è tra virgolette perchè su 2201 utenti
fino adesso è stato bannato solamente un utente al contrario di quanto si dice in giro, e a dirla tutta non era nemmeno un vero utente, ma un "troll" creato da Jack_70 per fare uno scherzo. Questo per farti capire che non siamo ne bacchettoni ne perbenisti, lasciamo libera libertà di espressione a tutti a patto che si rispetti il
regolamento.
Al momento machi non è stato bannato, solo ripreso piu volte per il suo modo di scrivere (vedi
QUI e
QUI, ma potrei continuare ...) ma se non cambierà il suo modo di frequentare il Forum e continuerà a trasgredire alle regole del Forum
basato sostanzialmente sul rispetto altrui e la buona educazione (che implica anche l' utilizzare un linguaggio adeguato) sarà inevitabile.
Detto così hai ragione, ma bisogna valutare entrambe le cose caso per caso. Per quanto riguarda il suo avatar posso anche lasciare correre, l' immagine in firma è tutto sommato conforme al regolamento, ma secondo me fuori luogo per mancanza di buon gusto e totale estraneità al Forum.
Se la parola è troppo grossa mi dispiace ma non lo posso accettare, il Forum è pubblico, e se uno vuole bestemmiare o usare un linguaggio non adeguato può farlo in altri Forum dove è permesso, qui non si può fare.