Visualizzazione Stampabile
-
anche tra 20 anni rimane il top!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nico
questo perche non l'ho letto io il post altrimenti ti avrei sostenuto vivamente:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
cmq bella idea anche se ho il mouse ottico e non uso tapettino
si potrebbe fare anche un adesivo x la macchina triumphista a bordo e la motina disegnate io l'adesivo non lo voglio
me ne ricorderò per la prossima idea!!!
-
Citazione:
Hell_triple
ciao ragazzi......
mentre stavo navigando un po sul forum, abbasso l'occhio e vedo il mio orrendo e banale tappetino per il mouse e mi son detto
non sarebbe bello avere quello di triumphchepassione?..bello sia a casa che sul luogo di lavoro
Che ne dite?
Ma soprattutto che ne dice il capo?..visto che di queste cose ne sa meglio di me
Ottima idea!
A dire il vero nello shop dedicato alle magliette del sito è già presente un sistema che permette, individuata la grafica che ci piace, di cambiare il modello di maglia, e scorrendo le varie tipologie di maglie indovina cosa si trova? :w00t:
http://img412.imageshack.us/img412/7...1340b60hs9.jpg
Ecco il link dello shop >>>
ATTENZIONE il sistema che realizza le maglie e tutto il resto è automatico, i prezzi non sono decisi pertanto da me, solo una piccola % rimane per sostenere il Forum.
-
il boss aveveva già pensato a tutto....macchina da soldi....:laugh2: :laugh2:
-
SS HAI VISTO CHE CI SONO GIA LE MUTANDE CHE PAZZI MI IMMAGINO CON UNA TIPA A LETTO E QUELLA CHE SI TOGLIE LE MUTANDE PARDON PERIZZOMA TRIUMPH
-
perizoma con scritto triple inside???
-
Citazione:
superspeed
perizoma con scritto triple inside???
maniaci e la signorina ninfomane:tongue: :tongue: :tongue:
posso essere uno dei 3 inside????
-
Citazione:
Jack_70
ma che palle con sto triumphchepassione !!!!!:mad:
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
e dai che ora se ride d'avvero che se ci mettessimo uno con la buell non ci sarebbe verso di tenere il mouse fermo un minuto
-
ecco il nuovo sito buell:
www.buellchetrattore.it
-
Citazione:
superspeed
cazzo l'ho cliccato...:dry: :dry: :dry: :wacko: