Visualizzazione Stampabile
-
-
Quanto abbiamo da imparare ancora da Paesi del nord Europa come la Svizzera e la Svezia che si distinguono, rispetto al nostro, per l'alto senso civico e l'apertura mentale....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segy
mi chiedo se è derobabile per puro piacere sessuale, anche parzialmente soddisfabile, con il famoso e antico, tuttavia ben funzionante, fai da te.
non ho capito bene il senso, ma una cosa mi e' chiara: sei cintura nera di onanismo:dry:
:biggrin3::wub:
dai segy, sopportami per questo week end :rolleyes:
-
Citazione:
Flydive
In Svizzera la prostituzione è legale, naturalmente ci sono delle regole, deve essere dichiarata e ci si deve pagare le tasse.
Lo sfruttamento della prostituzione è per contro illegale.
Quindi il sesso per disabili diventa semplicemente una "specializzazione" se vogliamo.
Ed anche una buona cosa.
non posso che quotare ... perché non si tratta di un'opinione ma bensì di una realtà .... :wink_:
Che ci sia una netta diversità culturale, tra paese e paese, lo si evince anche da come nei popoli latini si parla delle donne, se poi si ha una relazione o vi si é sposati :blink::wink_:
-
Citazione:
natan
non posso che quotare ... perché non si tratta di un'opinione ma bensì di una realtà .... :wink_:
Che ci sia una netta diversità culturale, tra paese e paese, lo si evince anche da come nei popoli latini si parla delle donne, se poi si ha una relazione o vi si é sposati :blink::wink_:
e quindi?
-
Citazione:
flag
non ho capito bene il senso, ma una cosa mi e' chiara: sei cintura nera di onanismo:dry:
:risatona:
-
Citazione:
LadyB
:risatona:
ti prego di non ridere cosi' sguaiatamente, che mezza segy ha un week end difficile :dry:
:biggrin3:
-
Citazione:
flag
ti prego di non ridere cosi' sguaiatamente, che mezza segy ha un week end difficile :dry:
:biggrin3:
cosa gli stai combinando?
ti vedo in forma...
-
Citazione:
Segy
e quindi?
e quindi ci sono mandrie di bacchettoni che vorrebbero tenere le loro mogli, o le loro compagne al guinzaglio ma si ritrovano messi peggio di un toro ... :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
LadyB
cosa gli stai combinando?
ti vedo in forma...
sai, la sua squadra del cuore le ha prese dall'unica squadra dalla quale non avrebbe dovuto.
Ora, siccome io faccio il tifo per quella squadra, e segy aveva fatto lo sborone prima della partita....................:rolleyes:
grazie, sono abbastanza in forma da ieri pomeriggio:biggrin3: