gommivendolo è stupendo....
qui in toscana senti dire pure Gommaio, così come panaio..... ahhahah
Visualizzazione Stampabile
gommivendolo è stupendo....
qui in toscana senti dire pure Gommaio, così come panaio..... ahhahah
http://img502.imageshack.us/img502/4...tpowerpure.jpg
Chissà come saranno...
il disegno mi piace.
la bilancia dice che sono 100gr in più delle 2CT e solo 800 Gr in meno delle BT 016....
che comunque è un bel guadagno sulle masse sospese.
azzo, si tratta di meno peso...ho letto da qualche parte che l'effetto che si ha, è pari a 8kg di dischi in meno e 4kg di un cerchio più leggero...
chissà!
ehehehe mi dia 4 fette di mescola buona! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
sulla carta....ma in realtà hanno già fatto alcuni test e la differenza di peso è minore rispetto ad altre gomme e del tutto ininfluente rispetto al 2CT attuale.
Insomma hanno fatto la nuova gomma pubblicizzando qualcosa che è già così.... :ph34r::ph34r::ph34r:
A me sembra che vadano piuttosto bene; ci ho girato un po' anche ieri, in extraurbano, ad andature solo "allegrotte" ma l'asfalto e' ancora freddo ed insidioso (rivoli di bagnato da neve sciolta..), quindi aspettero' ancora prima di fare prove piu' serie, cambiando le pressioni e i settaggi delle sospensioni..
Un aggiornamento, se puo' servire..
Sono a 2500 km abbondanti con le Power Pure e posso dire di essere soddisfatto: provate (sul Tiger) in diverse condizioni di asfalto, anche decisamente sporco, si sono comportate sempre egregiamente: la moto sembra molto piu' leggera, agile e veloce.
Ho solo dovuto "forzare" il mio istinto e le mie abitudini, gonfiando alle pressioni consigliate: 2,9 post. e 2,5 ant. :blink: (vabbe' - le ho messe a 2,8 e 2,4..:rolleyes:), e devo dire che vanno decisamente meglio che alle pressioni "normali" cui ero abituato..
Posteriore chiuso a sx e quasi a dx (faccio un po' piu' fatica da quella parte..), solo un po' di "alette" negli intagli laterali, profilo ancora rotondo..
Credo di farci almeno altrettanti km, o probabilmente di piu'..