Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TeamSabotage
Il mio terzo paio di Dr. Martens sono 100 volte meglio!
Stavo per scriverlo pure io... epperò anche i buoni vecchi Doctor non sono più made in England... la produzione attuale mi pare sia cinese... io uso sempre lo stesso paio da 17 anni...:w00t:
-
lascia stare alepeo...c'è di meglio a costi piu contenuti...
la suola bianca sugli stivali engineer mi fa cag@@@@@@........ roba per TMAX !!!!!
guarda piuttosto FRY, WALKERS o i bellissimi CHIPPEWA !!!!
-
Citazione:
kkk
Stavo per scriverlo pure io... epperò anche i buoni vecchi Doctor non sono più made in England... la produzione attuale mi pare sia cinese... io uso sempre lo stesso paio da 17 anni...:w00t:
Infatti i miei sono ancora made in UK ma se ricordo bene ora hanno il modello "vintage" che dovrebbe essere prodotto a mano e in UK come ai bei tempi :wink_:
-
DOCTOR tutta la vita! affiancati dagli 883 prima (devono essere finiti in cantina, ma non credo mi vadano ancora) e dagli anfibi dei parà una figata vissuti il giusto e nel modo giusto....in moto!
ste cose finte mi fan cag...!
-
io ho gli stivali redwing da 6 mesi, sono ottimi, costano un botto è vero ma non sembra nemmeno di averli ai piedi dopo che si sono ammorbiditi un attimo. Anche secondo me comprarli invecchiati è una cagata anche perchè io li uso in moto e vi assicuro che dopo un anno l'effetto è lo stesso.
Ho avuto anche i walker ma non c'è confronto con questi...è tutto un altro prodotto...
-
Citazione:
TeamSabotage
Il mio terzo paio di Dr. Martens sono 100 volte meglio!
Scommetto che sono quelli che porta la tipa dell'avatar... ahahaha
Citazione:
flu
lascia stare alepeo...c'è di meglio a costi piu contenuti...
la suola bianca sugli stivali engineer mi fa cag@@@@@@........ roba per TMAX !!!!!
guarda piuttosto FRY, WALKERS o i bellissimi CHIPPEWA !!!!
Dacci qualche riferimento internet dai!!!
-
-
molto meglio i miei vecchi anfibi militari..
-
:bravissimo_::yess::supremo:
Citazione:
CHRISTIANTILT
molto meglio i miei vecchi anfibi militari..
-
Citazione:
RISPO
io ho gli stivali redwing da 6 mesi, sono ottimi, costano un botto è vero ma non sembra nemmeno di averli ai piedi dopo che si sono ammorbiditi un attimo. Anche secondo me comprarli invecchiati è una cagata anche perchè io li uso in moto e vi assicuro che dopo un anno l'effetto è lo stesso.
Ho avuto anche i walker ma non c'è confronto con questi...è tutto un altro prodotto...
Dove li hai comprati?