Visualizzazione Stampabile
-
Anche in centro a Verona ce n'è uno (forse anche di più, mi viene in mente quello nella via del pub Highlander, per i pratici della zona ;) )
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sim1
Fortunatamente il negozio dove vado io non l'anno ancora chiuso, unico posto dove con 40euro prendi un bel pantalone resistente!
Cioè?
-
-
Citazione:
Sim1
Ok grazie, questo lo conosco...pensavo qualche altro negozio sul genere che mi ero perso.:wink_:
-
Citazione:
italointer
Ok grazie, questo lo conosco...pensavo qualche altro negozio sul genere che mi ero perso.:wink_:
Ne ho girato qualcuno, tipo in via Millelire oppure quello sempre sul Naviglio grande, ma dall'altro lato "Naviglio più" ma la qualità è DECISAMENTE differente!
-
Citazione:
Sim1
Ne ho girato qualcuno, tipo in via Millelire oppure quello sempre sul Naviglio grande, ma dall'altro lato "Naviglio più" ma la qualità è DECISAMENTE differente!
Quello in via Millelire non me ne hanno parlato bene anche se personalmente non ci sono mai stato.
In effetti questo postato da te è molto più fornito, l'altro sempre sul naviglio mi sembra più fashion che altro.
-
Citazione:
italointer
Quello in via Millelire non me ne hanno parlato bene anche se personalmente non ci sono mai stato.
In effetti questo postato da te è molto più fornito, l'altro sempre sul naviglio mi sembra più fashion che altro.
Dei pantaloni di Naviglio più mi si sono strappati al cavallo (la moto :rolleyes:) dopo 1 mese scarso...invece i pantaloni comprati da Martin non sono neanche minimamente consumati dopo oltre un anno di utilizzo!
Allego foto...ehi guardiamo i pantaloni eh! :tongue:
http://photos-f.ak.fbcdn.net/hphotos..._7850358_n.jpg
-
ce n'è uno anche in centro a Verona, l'ho visto qualche giorno fa. Credo vendano i fucili da soft ecc...ma cosa cerchi di preciso sommo? perizoma mimetico?
-
:tongue:
Citazione:
Sim1
Dei pantaloni di Naviglio più mi si sono strappati al cavallo (la moto :rolleyes:) dopo 1 mese scarso...invece i pantaloni comprati da Martin non sono neanche minimamente consumati dopo oltre un anno di utilizzo!
Allego foto...ehi guardiamo i pantaloni eh! :tongue:
http://photos-f.ak.fbcdn.net/hphotos..._7850358_n.jpg
Quelli li ho uguali...ma non comprati...residuato del mio servizio militare, ho ancora un completo giacca e pantalone nel chellopane!
Cmq occhio che così non si consumano al cavallo ma un pochino più in su! :tongue:
-
cerchi un carrarmato di legno ?????....io conosco un falegname.....