Visualizzazione Stampabile
-
alla fine il manicomio nasconde come segreto degli scienziati japponesi che fanno esperimenti sui conigli e leonardo di caprio muore.
a parte qsto è un bel film.
-
boh però lo devo andare a vedere pure io...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Luca BB
Scorsese fa morire sempre Di Caprio, anche in The Departed.
I conigli che fine facevano?
sono loro i segreti dlel'isola, si muovono su 2 zampe nelle intercapedini del manicomio, ed uccidono, uccidono!
-
-
Citazione:
Acme
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
ho sempre pensato che dietro quella tenera pelliccia e quelle orecchie ci fossero dei potenziali serial killer spietati
-
Citazione:
NEMO
alla fine il manicomio nasconde come segreto degli scienziati japponesi che fanno esperimenti sui conigli e leonardo di caprio muore.
a parte qsto è un bel film.
bhe nei film che interpreta muore sempre,non capisco perchè...ora se vai a vedere un suo film sai gia che muore:biggrin3:
Citazione:
giuva
ho sempre pensato che dietro quella tenera pelliccia e quelle orecchie ci fossero dei potenziali serial killer spietati
porca vacca :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
l'ho visto sabato, è un bel film anche se è uno di quei film dove il registo bara con lo spettatore perchè ti fa credere per tutto il film quello che non è!
se dicessi il motivo non varrebbe più la pena andarlo a vedere! comunque il finale è a sorpresa!:wink_:
-
Citazione:
roberto70
l'ho visto sabato, è un bel film anche se è uno di quei film dove il registo bara con lo spettatore perchè ti fa credere per tutto il film quello che non è!
se dicessi il motivo non varrebbe più la pena andarlo a vedere! comunque il finale è a sorpresa!:wink_:
vai tranquillo, dillo pure, l'ho già detto io...
-
Citazione:
NEMO
vai tranquillo, dillo pure, l'ho già detto io...
hai anche detto dei piccioni assassini e delle infermiere ninfomani? non ho letto tutti i post!!!!!!!!:coool: