Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giuva
fiat
esempio di unica azienda nel mondo che è statale nei momenti di perdita del bilancio e privata nei momenti di utile.
pubblica quando deve costruire melfi o termini imerese, privata quando chiuderanno
pubbblica quando chiede soldi per la ricerca, privata quando raccolgie i frutti di questa
A
MM
EEEE
NNNN
!!!!!!!!!
-
Citazione:
Anacleto68
rispettivamente dove costa meno la manodopera e dove non si pagano le tasse :ph34r:
-
Citazione:
Anacleto68
ovviamente dove tutto costa meno e può guadagnare di più....
a Jhon,ma vaffanculo va:mad::mad:
-
la Fiat è una delle nostre grandi aziende e io ci credo,credo in Marchionne e rispetto quello che fanno e che decidono,sono loro azionista e mi fido di loro,tutto qui.
-
Citazione:
PhacocoeruS
Se non altro la cassa integrazione gliela pagavano i Lèttoni...
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Mi sa' che in Lettonia ........ nisba cassa integrazione !!!!
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Ma stò tizio..cosa cacchio deve raccontare...
E' un figlio de papà che ha trovato tutto apparecchiato. Nella vita privata sarà un brav'uomo a differenza del culattone in famiglia, un ottimo papà ...ma per favore...i veri imprenditori sono altri. Coloro che dal niente creano imperi.
In primis Mr Diesel ovvero Renzo Rosso. Lui è uno che può permettersi di dire la qualunque.
Citazione:
speeddaisy
la Fiat è una delle nostre grandi aziende e io ci credo,credo in Marchionne e rispetto quello che fanno e che decidono,sono loro azionista e mi fido di loro,tutto qui.
peccato che quando và bene si acchiappano tutto loro e quando va male siamo noi a pagare. Ma per favore....sono buoni tutti quando si è mantenuti. Chissà cosa ne pensano i tanti piccoli imprenditori che nei momenti di difficoltà come in questo periodo...si vendono l'anima per tenere attiva l'azienda e con essa tanti padri di famiglia. Mica lo stato li aiuta. Naaaa.....
-
speriamo che le speranze si traducano in lavoro per molti italiani....