Visualizzazione Stampabile
-
fare un film su un delinquente non signifca farlo diventare eroe nazionale ....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
The Dog
hanno fatto altri film su boss mafiosi...
anch' essi non sono poi così facilmente emulabili.
-
Citazione:
Python
fare un film su un delinquente non signifca farlo diventare eroe nazionale ....
io non mi preoccupo per cosa potrebbe diventare per la nazione, non cogli o non vuoi cogliere il mio messaggio.
-
Citazione:
Segy
io non mi preoccupo per cosa potrebbe diventare per la nazione, non cogli o non vuoi cogliere il mio messaggio.
ho colto perfettamente .... ma se il problema fosse davvero l'emulazione, come dici tu, allora anche i cartoni animati di Mazinga sono pericolosi .....
-
Citazione:
Python
ho colto perfettamente .... ma se il problema fosse davvero l'emulazione, come dici tu, allora anche i cartoni animati di Mazinga sono pericolosi .....
Goldrake infatti l'hanno abolito :cry:
-
Citazione:
Python
si è vero... più o meno è la stessa cosa! :laugh2: :wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
-
Un film che non andrei comunque a vedere.
-
Citazione:
AVP191
Un film che non andrei comunque a vedere.
perchè?
-
Citazione:
Python
simpson
-
Citazione:
Segy
perchè?
D'impatto, è un genere che non mi attira. Poi, come spesso accade, vedendolo in tv o per caso, piacerà, magari anche molto. E' solo una questione di "pelle", di "prima scelta" su ciò che andrei a vedere o meno, ma nulla a che vedere con pregiudizi (pro o contro) la scelta di portare sullo schermo la storia di un bandito (lo dicono le sentenze, non io).